beh il management, il direttore di progetto....Temo che chi "dovrebbe" rispondere non è più di questo mondo....
beh il management, il direttore di progetto....Temo che chi "dovrebbe" rispondere non è più di questo mondo....
nel 2008 era entrata nel suo terzo anno di vita, esattamente come la Giulia. Penso che dopo quasi 3 anni ancora si debbano ancora raggiungere le 60 mila unità complessivamente prodotte...La 159 aveva la SW.
Nei primi 2 anni le vendite in Europa erano circa 60.000 all'anno, per poi scendere a 40.000 nel 2008 e crollare nei successivi.
In 7 anni ne sono state prodotte circa 250.000
Altri tempi, alla fine i numeri tornano in europa 65.000 159 miglior anno in europa, giulia anno migliore 2017 erano 25.000, 2018 già crollo, il mercato di quel segmento si è dimezzato...per cui con sw giulia in europa sarebbero stati sui 30-35.000.
Ricordo che "il fu" per farsi dare soldi statali per finanziare conversione 159-panda a pomigliano, diceva giustamente che auto come 159 erano fuori tempo....poi chissà chi l'ha consigliato di giulia che in usa avrebbe stravenduto....
Giusto, in Italia é impossibile capire tutto….Convinzioni di chi pensava di sapere tutto su tutti gli argomenti....
Si progetto sbagliatissimo, la prossima si cambia progetto, magari nascerá un progetto Alfa-Panda e vedrete che i Numeri ci saranno di sicuro.intanto bisognerebbe vedere le vendite nei mesi precedenti, un mese da solo è scarsamente significativo. certo che se nel primo semestre in Europa era già calata di più del 25% rispetto all'anno scorso, qualche problemino c'è, magari parlare di fallimento del progetto è prematuro. Ma secondo voi a Auburn qualcuno è interessato al problema?? e non è che negli USA faccia sfracelli
insomma, con questi numeri l'azionista si starà chiedendo se mai rientrerà dell'investimento, il resto in azienda è ritenuto stupidaggine. Siamo o non siamo al di là del break-even point, o punto di pareggio e verrà mai raggiunto?? questa è l'unica domanda cui bisogna che qualcuno dia una risposta.Si progetto sbagliatissimo, la prossima si cambia progetto, magari nascerá un progetto Alfa-Panda e vedrete che i Numeri ci saranno di sicuro.
La 159 aveva la SW.
Nei primi 2 anni le vendite in Europa erano circa 60.000 all'anno, per poi scendere a 40.000 nel 2008 e crollare nei successivi.
In 7 anni ne sono state prodotte circa 250.000
ah beh certo!!! dai se non ci fossero state 156 e 147 non ci sarebbe l'alfa oggi...Beh, la 156 allora è andata molto meglio, con quasi 700.000 vetture prodotte dal 1997 al 2004.
ah beh certo!!! dai se non ci fossero state 156 e 147 non ci sarebbe l'alfa oggi...
Come diceva totò é la somma che fa il totale.Occorre però precisare che il "terreno" allora era molto più favorevole alle segmento D tradizionali.
Comunque non sono riuscito a trovare un sito dove leggere le vendite Giulia nel mondo. Si possono vedere quelle in America, Europa e Cina, ma il totale mondiale non l'ho trovato.
Scusami consideri tu drammatico un meno del 42,6% di Audi in Germania se confrontiamo novembre 2017, 22949 contro i 13170 del novembre 2018? non credi che ci sia stato qualcosa che hanno costretto le vendite ad andare giu… ti dico di piu settembre 2018 solo 4596, Ottobre 7785.insomma, con questi numeri l'azionista si starà chiedendo se mai rientrerà dell'investimento, il resto in azienda è ritenuto stupidaggine. Siamo o non siamo al di là del break-even point, o punto di pareggio e verrà mai raggiunto?? questa è l'unica domanda cui bisogna che qualcuno dia una risposta.
PS: se non fosse apparso questo post, io ero abbastanza convinto di una situazione se non florida, almeno non drammatica
la 156 ha venduto bene anche nel 2005 in Germania nonstante la 159 fosse presente , 156 - 2699 la 159, 724Beh, la 156 allora è andata molto meglio, con quasi 700.000 vetture prodotte dal 1997 al 2004.
la 156 ha venduto bene anche nel 2005 in Germania nonstante la 159 fosse presente , 156 - 2699 la 159, 724
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa