Dimostrato n.volte che con sw invece che 25.000 arrivavano massimo a 35.000 con anche qualche stelvio, ben più redditizia, in meno, cmq ok si può rimanere nelle proprio convinzioni che sw avrebbe raddoppiato pensando di essere ancora nel 2006 e non nel 2018.
Ma come si fa a dire che giulia va meglio in eu che in Italia??? Giulia è inesistente ,anche nel 2017 che in italia andava alla grande, in ogni stato eu, va malissimo anche in germania e soprattutto gb dove apprezzano ancora le auto sportive
- Giulia Italia 2017 - 9.772 (UNRAE)
- Giulia Europa 2017 - 24.679 (Carsalesbase)
- Giulia Italia primi 11 mesi 2018 - meno di 6.900 (UNRAE)
- Giulia Europa 10 mesi 2018 - 15.000 (Carsalesbase)
Dati oggettivi, valutabili come si vuole. Oggettivamente le vendite in Europa nel 2017 sono state più del doppio della quota italiana.
Nel 2018 è andata maluccio sia in Italia che in Europa, perchè in entrambi casi non si raggiungeranno i numeri del 2017, che già in assoluto non erano eccezionali (da qui nasce presumibilmente la 1.300 turbo per il 2019).
Meglio è andato il 2018 in USA, dato che dalle 8.904 Giulia del 2017 si è passati alle 10.646 dei primi 11 mesi 2018 (Carsalesbase)
La Stelvio è andata molto meglio su tutti i mercati. In Europa 17.159 nel 2017, 26.330 nei primi 10 mesi 2018, rubando ovviamente clienti anche alla stessa Giulia (Carsalesbase).