Mi piacerebbe Sapere dove stanno gli altri marchi, se anche loro vanno verso il basso...Che su Alfa si vede di piu e piu che Logico, da due modelli non si posssono pretendere grandi Numeri poi i prezzi dicono tutto. al riguardo i KM 0 é una catastrofe per tutti i marchi .
Se non arriva la nuova Giulietta e il Suv C non divenderá giorno .Per la giulia un restlyng leggero per la Primavera non sarebbe sbagliato completarla di Adas pari alla concorenza su tutto. La 1300 perché no,ibrido Ja! Ma il prezzo deve scendere visibilmente sotto i 30 mila e di Mezzo un 1.6l e 1.8l. Queste declinazioni avrebbero dovuto esserci gia da un anno.Tutto si poteva fare con pochi soldi, tale Cosa avrebbe taccato meglio il mercato italiano. Il 2.0l avrebbero potuto salirlo di Cavalli a piacimento anche se avrei preferito pure un 6cilindri 2.0l
Gli altri marchi, i particolare audi-vw citando concorrenza di alfa, come wltp non stanno affatto meglio ma potranno sfruttare la moltitudine di modelli nuovi appena lanciati o che arriveranno, alfa non farà nulla o quasi per un paio di anni....quindi i necessari e annunciati restyling interni delle giorgio si spera con adas e led da anni 20 e non da anni 10....al limite serviranno per evitare ulteriori crolli.
Cmq che piaccia o no la cosa con giulia di numeri non ne fai auto fuori tempo e fuori tempo massimo.
Magari possono incentivare ulteriormente stelvio...ma anche li hanno già fatto rate basse NLT giustamente per far diffondere il modello ma dicono che da qualche mese non le fanno più perchè erano troppo basse....e meno dei prezzi a kmo "esteri" 40-45 invece di 60 non penso possono fare.