mah guarda,io non ci metto la mano sul fuoco perche' ormai di garanzie a questo mondo e' difficile averne,ma se fanno un buon lavoro sia di montaggio che di rettifica,puoi stare certo che il motore sara' l'ultimo dei tuoi problemi.
Poi nell'eventualita',puoi aggiungere all'olio additivi antifrizione come il Sintoflon Protector,che oltre a dare enormi vantaggi in fatto di scorrevolezza tra i materiali,sono anche degli eccellenti antiusura e recuperano parazialmente eventuali giochi eccessivi tra i vari accoppiamenti.
Io li uso da almeno 17 anni su tutte le auto,diesel e benzina con ottimi risultati.
Considera che ho rottamato la mia prima auto,una 106 1100cc a benzina con 273000km su cui ci ho fatto di tutto.
Poi nell'eventualita',puoi aggiungere all'olio additivi antifrizione come il Sintoflon Protector,che oltre a dare enormi vantaggi in fatto di scorrevolezza tra i materiali,sono anche degli eccellenti antiusura e recuperano parazialmente eventuali giochi eccessivi tra i vari accoppiamenti.
Io li uso da almeno 17 anni su tutte le auto,diesel e benzina con ottimi risultati.
Considera che ho rottamato la mia prima auto,una 106 1100cc a benzina con 273000km su cui ci ho fatto di tutto.