L'albero motore,nelle zone di scorrimento e' quasi sicuramente cromato quindi di solchi profondi ne escludo l'esistenza visto che la durezza delle bronzine rispetto al cromo e' decisamente inferiore.
E' un montaggio fatto appositamente per far consumare prima le bronzine e non l'albero.
Male che vada,nell'ipotesi che sia avvalorata la tua teoria,si puo' sempre eseguire un riporto di cromo nella zona incriminata.
Poi in ogni caso,anche se dovesse rimanere una piccola riga dopo la rettifica,essendo circolare non da nessun fastidio perche' e' nello stesso senso della rotazione e non farebbe altro che riempirsi di olio.
Mediamente,sulla sede dell'albero,si incollano le parti della bronzina fusa.
Difficilmente si va ad intaccare il materiale dell'albero.
E' un montaggio fatto appositamente per far consumare prima le bronzine e non l'albero.
Male che vada,nell'ipotesi che sia avvalorata la tua teoria,si puo' sempre eseguire un riporto di cromo nella zona incriminata.
Poi in ogni caso,anche se dovesse rimanere una piccola riga dopo la rettifica,essendo circolare non da nessun fastidio perche' e' nello stesso senso della rotazione e non farebbe altro che riempirsi di olio.
Mediamente,sulla sede dell'albero,si incollano le parti della bronzina fusa.
Difficilmente si va ad intaccare il materiale dell'albero.