Come per tutte le cose chi può bene, chi non può troverà altre soluzioni.che dipende da uno dei poteri d'acquisto (stipendi vs costo della vita) più bassi in europa...quindi? si comincia obbligando a spendere per.....in fin dei conti fuffa?
Come per tutte le cose chi può bene, chi non può troverà altre soluzioni.che dipende da uno dei poteri d'acquisto (stipendi vs costo della vita) più bassi in europa...quindi? si comincia obbligando a spendere per.....in fin dei conti fuffa?
Come no, hanno chiuso 2 piazze centrali per un giorno per "sperimentare" una ZTL allargata e dar modo agli "studenti" di disegnare sulle sedi stradali, un delirioInfatti in quei casi si istituiscono zone pedonali come nei più bei centri urbani in Italia ed in Europa
Primo paradosso: anche se tutte le auto d'Europa andassero di elettrico rinnovabile l'Europa emette il 9% di tutta la CO2 a livello WW di questo 9% solo il 15% è dovuto al traporti. Quindi il 2% circa è dovuto ai trasporti tutti i trasporti, e 1% alle auto.
che risposta del menga..........................................................Come per tutte le cose chi può bene, chi non può troverà altre soluzioni.
Stavo solo rispondendo a una domanda del menga.che risposta del menga..........................................................
direi proprio di no, oltre a essere una domanda retorica, si basa su dati reali (siamo l'unico paese in europa ad aver bisogno del segno meno per esprimere la variazione degli stipendi dal 1990 a oggi) e il fatto che da €5 a €6 cambi poco e che l'inquinamento da auto europeo sia lo zero virgola dell'inquinamento totale è un altro dato di fatto, quello milanese meno ancora....questo provvedimento ha lo stesso senso di obbligare tutti da domani a camminare sulle mani..Stavo solo rispondendo a una domanda del menga.
Torniamo sempre al punto di partenza e cioè chi vorrà e/o potrà cambiare auto lo farà, gli altri useranno alternative, come del resto succede già oggi, non tutti hanno una macchina eppure si spostano lo stesso.direi proprio di no, oltre a essere una domanda retorica, si basa su dati reali (siamo l'unico paese in europa ad aver bisogno del segno meno per esprimere la variazione degli stipendi dal 1990 a oggi) e il fatto che da €5 a €6 cambi poco e che l'inquinamento da auto europeo sia lo zero virgola dell'inquinamento totale è un altro dato di fatto, quello milanese meno ancora....questo provvedimento ha lo stesso senso di obbligare tutti da domani a camminare sulle mani..
si, stai parlando di una fetta di popolazione che può valutare alternative, e anche chi può (ne conosco un po) è incavolato per dover cambiare per fisse finto-ecologiste da propaganda. Milano non è più per i milanesi, ma sempre più per i radical chic arricchiti.....Torniamo sempre al punto di partenza e cioè chi vorrà e/o potrà cambiare auto lo farà, gli altri useranno alternative, come del resto succede già oggi, non tutti hanno una macchina eppure si spostano lo stesso.
come del resto succede già oggi, non tutti hanno una macchina eppure si spostano lo stesso.
anche questa non e' una novita'.si, stai parlando di una fetta di popolazione che può valutare alternative, e anche chi può (ne conosco un po) è incavolato per dover cambiare per fisse finto-ecologiste da propaganda. Milano non è più per i milanesi, ma sempre più per i radical chic arricchiti.....
Ci sono persone che non possono permettersi di mantenere nemmeno un rottame di X anni fa, almeno dalle mie parti, magari dalle tue parti hanno più potere d'acquisto.con una differenza: oggi chi non ha una macchina nel 90% dei casi o non la vuole, o non la può guidare, ma nulla gli impedisce di procurarsene una funzionale al 100% con un esborso anche contenuto. Nello scenario che si prospetta, sarà come quelli che si dichiarano "single per scelta (degli altri)".....
Milano si sta solo adeguando alle scelte altrui ma i Milanesi sono felicissimi, anzi doppiamente felicisi, stai parlando di una fetta di popolazione che può valutare alternative, e anche chi può (ne conosco un po) è incavolato per dover cambiare per fisse finto-ecologiste da propaganda. Milano non è più per i milanesi, ma sempre più per i radical chic arricchiti.....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa