Bauscia
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qualcuno casca anche a livello del naso, purtroppo.Ma sono in atmosfera, non ad altezza passante, i primi nox non li respiri, i secondi sì.
qualcuno casca anche a livello del naso, purtroppo.Ma sono in atmosfera, non ad altezza passante, i primi nox non li respiri, i secondi sì.
Un caso su un milione, e, a quel punto ,non è il problema principale.qualcuno casca anche a livello del naso, purtroppo.
Boh, l'italiano è ambiguo, ho scritto "parliamo di CO2 e di altri inquinanti" non vuol dire che la CO2 si un inquinante.O hai scritto tu, non io. E la CO2 è un climalterante.
L'ultima volta che sono stato a Milano a giugno non è che abbia visto tutto 'sto parco circolante ultrarecente e auto elettriche, io stesso per recarmi al parcheggio periferico di Lampugnano sono transitato sotto le telecamere dell'area B che dal 2028 non potrò più attraversare con la mia Euro 6B del 2018. Da ottobre verranno bloccate persino le Euro 5 Diesel, mi sembra un tantino esagerato soprattutto considerato che spesso non si riuscirà neanche ad arrivare alla periferia, ma i milanesi sono davvero così ricchi? No perchè quelli che conosco io non lo sono, anzi sono in bolletta a quanto dicono loro.
No, è chiarissimoBoh, l'italiano è ambiguo
Solo sulla carta. Il fatto che i diesel siano sostanzialmente banditi da aree urbane che non sono necessariamente metropoli, ad esempio i comuni della cintura di Padova, nei fatti obbliga alla loro dismissione. E siccome l'intera transizione ecologica è fondata sulla CO2, nei fatti la condanna del diesel va contro gli obiettivi di riduzione dei gas serra. Che poi gli NOx in condizioni di traffico intenso non siano balsamici per i polmoni non è in discussione, ma non è che tra diesel e otto ci siano differenze talmente eclatanti da fare la differenza. IMHO.Sono aspetti distinti.
Lasciamo la politica fuori. O si luchetta, grazie!chiedigli per chi han votato.
perche' i foresti possono lamentarsi, ma gli indigeni non dovrebbero.
loro li han scelti, per due volte, quindi non si possono lamentare
Infatti in quei casi si istituiscono zone pedonali come nei più bei centri urbani in Italia ed in Europama non è che tra diesel e otto ci siano differenze talmente eclatanti da fare la differenza. IMHO
L'italiano è una delle lingue più ambigue Se ti dico Luigi ha visto un uomo nel parco con il binocolo oppureNo, è chiarissimo
Concordo, ho speso fiumi di parole, per parlare con sordiSolo sulla carta. Il fatto che i diesel siano sostanzialmente banditi da aree urbane che non sono necessariamente metropoli, ad esempio i comuni della cintura di Padova, nei fatti obbliga alla loro dismissione. E siccome l'intera transizione ecologica è fondata sulla CO2, nei fatti la condanna del diesel va contro gli obiettivi di riduzione dei gas serra. Che poi gli NOx in condizioni di traffico intenso non siano balsamici per i polmoni non è in discussione, ma non è che tra diesel e otto ci siano differenze talmente eclatanti da fare la differenza. IMHO.
Appunto. Quindi dove sarebbe la logica di condannare il diesel rispetto al benzina?Infatti in quei casi si istituiscono zone pedonali come nei più bei centri urbani in Italia ed in Europa
Ma infatti sono esclusi entrambi, dal post di apertura.Appunto. Quindi dove sarebbe la logica di condannare il diesel rispetto al benzina?
il che non confligge con la mia riflessione sui climalteranti, che è di carattere più generaleMa infatti sono esclusi entrambi, dal post di apertura.
Ma il topic verte sulle aree B e C di Milano, e quindi... per i topic su CO2 si può riferire nei medesimi.il che non confligge con la mia riflessione sui climalteranti, che è di carattere più generale
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa