Tourillo
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Sì ma penso che avrei un pò di difficoltà ad andarci in giro!..Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma perchè lo dici come se ci fosse qualcosa di male nel farlo?.. :lol:
Di la verità!
Li si che ti sentiresti sicuro!
Sì ma penso che avrei un pò di difficoltà ad andarci in giro!..Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma perchè lo dici come se ci fosse qualcosa di male nel farlo?.. :lol:
Di la verità!
Li si che ti sentiresti sicuro!
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:secondo me la ragione di fondo e' che anche le case che noi continuiamo a chiamare premium,forse premium non lo sono piu'.....
mi spiego meglio....sia audi che bmw che mb stanno proponendo tutta una serie di motori accessibili a molti che prima non avrebbero potuto...
lasciando stare le offerte da discount dipo start,c first,limited edition,ma e' indubbio che tutte e tre stanno inserendo versioni entry level che catturano clientela prima irraggiungibile,con motori piccoli,che addirittura rientrano negli incentivi (audi ha dovuto creare apposta la 2.0 tdie)...
un marchio premium a mio parere dovrebbe essere esente dalle leggi di mercato,poiche' offrendo un prodotto davvero superiore,dovrebbe avere una clientela "garantita"...
louis vuitton se ci fate caso non fa sconti nemmeno durante il periodo dei saldi...
la grave crisi che ha colpito il mercato automobilistico ha invece obbligato tutti i costruttori a proporre un ridimensionamento dei prezzi che parte innanzitutto dai motori....
Kater, ma che stai a dììììì???? un marchio premium dovrebbe essere esente dalle leggi di mercato?????..... vendono automobili, non aria da respirare (quindi indispensabile), il tuo discorso FORSE può valere per marchi del tipo ferrari o lamborghini, ma non per mercedes - audi o Bmw.......... che fanno cassa con i 2.000 diesel
Qui hai toppato......... 8)
Zeus hai ragione ma sottovaluti la fregatura commerciale.
a bmw costa meno vendere con grosso sconto la 318d che sviluppare,produrre e promuovere la 316d.
quindi a mio avviso sarebbe meglio fare una versione sotto la eletta della 318d che non la 316d che fa cagare.
togli 6/7 accessori,metti limiti alla personalizzazione,pochi colori e la promuovi ad un prezzaccio, quello della 316d.
Frenk, scusa ma se il 316d serve per le future norme anti inquinamento chissenefrega,,,,,,, l'importante che esista sempre una 335 o una M3, l'ampliamento della gamma anche verso il basso non deve esser per forza una fregatura commerciale, no???
|Mauro65| ha scritto:In tutta franchezza, ti dirò all'inizio, venendo da 103 cv TA, i 143 tp mi sembravano tanti, adesso dico "non è male ma 170 sarebbero pure meglio" 8) (per fortuna ad ovest di Mestre ci vado ben poco )flankker66 ha scritto:x me sotto i 143cv della 318i la bmw serie3 non ha senso.
idem x a4
|Mauro65| ha scritto:Il fatto è che, mentre 318d e 320d hanno qualche differenza meccanica (sulla turbina), con la 316d acquisti esattamente una 318d depotenziata via software.renexx ha scritto:Con la 316d forse non compero un motore all'altezza della fama Bmw (come prestazioni, ma come tecnica?), però ottengo tutte le altre gratificazioni attinenti al marchio.
Idem per 116d - 118d: fare una versione depotenziata a mezzo centralina per abbassare di 1.300 euro circa i listini non è il massimo. Allora era meglio dare un premio - permuta extra ai conce. Per la Mini almeno hanno modificato la dotazione standard, insomma ti danno ad un prezzo decente un'auto completa di ciò che serve.
:?
zeusbimba ha scritto:
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:
Frenk, scusa ma se il 316d serve per le future norme anti inquinamento chissenefrega,,,,,,, l'importante che esista sempre una 335 o una M3,
flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:
Frenk, scusa ma se il 316d serve per le future norme anti inquinamento chissenefrega,,,,,,, l'importante che esista sempre una 335 o una M3,
Più o meno il discorso che sto facendo io...
flankker66 ha scritto:caspita ragazzi l'ha capito anche tourillo che se mi devo prendere una premium senza motore è meglio una generalista col motore... 8)
flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:
Frenk, scusa ma se il 316d serve per le future norme anti inquinamento chissenefrega,,,,,,, l'importante che esista sempre una 335 o una M3,
Più o meno il discorso che sto facendo io...
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:caspita ragazzi l'ha capito anche tourillo che se mi devo prendere una premium senza motore è meglio una generalista col motore... 8)
Infatti, Tourillo si è già preso una semi-premium senza motore...
Posso mandarvi a cagare tutti e due senza che vi offendiate?.. :twisted:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:caspita ragazzi l'ha capito anche tourillo che se mi devo prendere una premium senza motore è meglio una generalista col motore... 8)
Infatti, Tourillo si è già preso una semi-premium senza motore...
QUOTONE!!!!!!! 8)
Tourillo ha scritto:Posso mandarvi a cagare tutti e due senza che vi offendiate?.. :twisted:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:caspita ragazzi l'ha capito anche tourillo che se mi devo prendere una premium senza motore è meglio una generalista col motore... 8)
Infatti, Tourillo si è già preso una semi-premium senza motore...
QUOTONE!!!!!!! 8)
renexx ha scritto:E' da un po' che sui vari forum si parla di vetture di ogni genere equipaggiate con motori sempre più piccoli. Ora, dato che per un marchio generalista il problema non sussiste, come si pone l'ottica su di un marchio prestigioso?
Bmw, per esempio, ha sempre fatto bandiera dei propri 6 cilindri, e mai si è spaventata di fronte ai cc. Ma ora si vedono all'orizzonte motori di 1,6 - 1,5 e forse anche di 1,3 litri, seppur dotati di tecnica raffinata e cavalleria adeguata al blasone. Mercedes ha messo un milleotto sotto una Classe E, ci avreste creduto solo pochi anni fa?
Si può pensare ad una Serie 5 con un 1500 dentro il cofano?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa