per fortuna non ho FB (lo odio), sei ciscuro di quello che dici??
Certo.reFORESTERation ha scritto:per fortuna non ho FB (lo odio), sei ciscuro di quello che dici??
Santo subito!!poppy64 ha scritto:sono in questo forum da diversi anni,ho dato e avuto suggerimenti ed anteprime senza che ford italia li fornisse anche perchè non esisteva. ci sono stati e credo ci siano ancora degli utenti che hanno dato anche scontrandosi il loro apporto ed hanno fatto del forum di quattroruote un vero punto di riferimento nel mondo delle auto e di tutte le marche. nessuno qui vuole l'impossibile ma solo un aiuto,un suggerimento...un punto a cui fare riferimento anche per i piccoli e semplici problemi che non sempre trovi in un libretto di uso,da un call center di ignoranti o un concessionario che fa spallucce perchè più di tanto non può fare. per fare un esempio quando comprai la mia cmax ho scoperto da solo che il cambio automatico era stato reinserito in listino!!!! quando ford italia ha aperto questo account credo che sia stato consapevole del punto di riferimento che avrebbe rappresentato e delle richieste che avrebbe ricevuto,anche dei pernacchi o delle critiche....parliamoci chiaro,QUI SI PARLA DI SOLDI CHE OGNUNO DI NOI HA TIRATO FUORI E CHE NON SONO VENUTI DAL CIELO E NE SONO STATI POCHI! QUINDI UN PO' DI CONSIDERAZIONE COME UTENTI FORD CE LA MERITIAMO!!! non so chi gestisce questo account a nome ford italia,ma le risposte finora date sono poco convincenti ed evasive....si può fare di più? qui ci si aspetta molto di più che "complimenti per l'acquisto" che sembra una presa per il beep quando si parla di un problema o di una insoddisfazione del cliente. ma avete mai parlato con il call center? ancora mi chiedo in cosa sono preparati....visto che non sanno neanche con chi farti parlare se hai un problema. ford italia,qui ci si gioca la faccia perchè chi legge non sono solo fordisti (tra cui i concessionari...) ma anche molti altri utenti di altre marche e altri.....quindi maggior sforzo nelle risposte!
titaniumchill ha scritto:aiutoooooooo mi fate chiamare dal sig. Guarnieri che è sempre stra-impegnato?????(VARCO)
vrom ha scritto:Zawarh ha scritto:Pero' nei loro forum, i clienti non ne parlano molto, contrariamente invece a quello che succede nel forum ford, dove, nella maggioranza dei casi riportati dai clienti, non si parla altro che di auto difettose e con problemi
tanto per gradire:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54405.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54365.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/43185.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/53135.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54342.page
Meno male che ci siamo io e te ad essere soddisfatti dell'assustenza Ford!! La mia famiglia è 30 anni che si trova benissimo e glielo voglio dire alla Ford Italia!! Concessionaria Ford di vasto marina....titaniumchill ha scritto:Grazie per la risposta e la vostra preziosa presenza.
Sono stato contattato dal sig. Guarnieri e anche dal Dott. Micera che mi sta seguendo assiduamente.
Con tutte queste "coccole" quasi quasi non mi dispiacerebbe avere qualche altro problema....Naturalmente scherzo!!!
Zawarh ha scritto:vrom ha scritto:Zawarh ha scritto:Pero' nei loro forum, i clienti non ne parlano molto, contrariamente invece a quello che succede nel forum ford, dove, nella maggioranza dei casi riportati dai clienti, non si parla altro che di auto difettose e con problemi
tanto per gradire:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54405.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54365.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/43185.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/53135.page
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54342.page
Ciao.
Spero TANTO di essermi sbagliato.
Ma forse qui c'e' un'altro problema....
Non trovo piu' il topic della nuova ford.
15 pagine di discussioni.
Spero che l'amministratore mi dica che sono IO che non lo trovo piu'.
Albino.
reFORESTERation ha scritto:Meno male che ci siamo io e te ad essere soddisfatti dell'assustenza Ford!! La mia famiglia è 30 anni che si trova benissimo e glielo voglio dire alla Ford Italia!! Concessionaria Ford di vasto marina....titaniumchill ha scritto:Grazie per la risposta e la vostra preziosa presenza.
Sono stato contattato dal sig. Guarnieri e anche dal Dott. Micera che mi sta seguendo assiduamente.
Con tutte queste "coccole" quasi quasi non mi dispiacerebbe avere qualche altro problema....Naturalmente scherzo!!!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa