Ford Italia ha scritto:Ciao, la nostra, qui sul forum, vuole essere una presenza discreta e non invasiva, anche perché desideriamo che gli utenti si possano sempre sentire liberi di esprimersi, quindi non potremo intervenire su tutti i thread, ma solo su quelli aperti da Ford. Anche perché, come abbiamo spiegato, non possiamo sostituirci al servizio clienti, che è invece deputato a rispondere sulle singole questioni sollevate dai clienti Ford.matteomatte1 ha scritto:come scrivevo poco sopra, risposte del genere sono alquanto generiche, sarebbe cosa buona e giusta rispondere direttamente nei thread aperti in questa sezione dove si evidenziano carenze nelle vetture e/o nei servizi post vendita.
invasiva? e perchè mai? il mio era un semplice consiglio (e pure disinteressato visto che non possiedo una Ford) ma dettato dalla conoscenza della piattaforma che è ben diversa dal Servizio Clienti visto che chi scrive qui è qualcosa di più di un semplice cliente. Poi sta, ovviamente, a voi decidere qual'è la strategia più produttiva in questi casi...