Riporto la mia esperienza di acquisto di un Ford Transit Custom da AMBROSTORE di Milano a dir poco negativa:
automezzo nuovo intestato ad azienda acquistata il 05/04/2016, dopo la rottura della nostra auto, consegna prevista per il 16/06/2016.
A metà giugno sollecito più volte il venditore che mi tranquillizza sul fatto che l'auto sarebbe arrivata al massimo entro Luglio, anche perché prima di acquistarla mi sono raccomandato più e più volte sulla consegna, dato che l'auto sarebbe servita in modo vitale all'azienda nel mese di Agosto (in cui non chiudiamo), poiché quasi tutti i nostri soci sono in ferie con la propria auto e quindi non possono metterla a disposizione della società, come fatto da Aprile fino ad ora. Risultato ora la consegna è slittata a fine settembre (sempre che non slitti ulteriormente) e la concessionaria si rifiuta persino di mettere a disposizione una vettura sostitutiva per il mese di Agosto, procurando alla nostra società un danno economico non indifferente.
La cosa paradossale è che ho contattato per ben due volte il servizio clienti Ford nella persona del Sig.Balestra, senza ottenere alcun risultato, anzi dopo la segnalazione la data di consegna è slittata dai primi di settembre a fine settembre!!!
Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri diritti.
Oltre il danno, la beffa!!!
Lavoro & Servizi
automezzo nuovo intestato ad azienda acquistata il 05/04/2016, dopo la rottura della nostra auto, consegna prevista per il 16/06/2016.
A metà giugno sollecito più volte il venditore che mi tranquillizza sul fatto che l'auto sarebbe arrivata al massimo entro Luglio, anche perché prima di acquistarla mi sono raccomandato più e più volte sulla consegna, dato che l'auto sarebbe servita in modo vitale all'azienda nel mese di Agosto (in cui non chiudiamo), poiché quasi tutti i nostri soci sono in ferie con la propria auto e quindi non possono metterla a disposizione della società, come fatto da Aprile fino ad ora. Risultato ora la consegna è slittata a fine settembre (sempre che non slitti ulteriormente) e la concessionaria si rifiuta persino di mettere a disposizione una vettura sostitutiva per il mese di Agosto, procurando alla nostra società un danno economico non indifferente.
La cosa paradossale è che ho contattato per ben due volte il servizio clienti Ford nella persona del Sig.Balestra, senza ottenere alcun risultato, anzi dopo la segnalazione la data di consegna è slittata dai primi di settembre a fine settembre!!!
Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri diritti.
Oltre il danno, la beffa!!!
Lavoro & Servizi