io invece,sono d'accordo con Zawart.il problema che ha Ford,sono i punti vendita e il loro personale all'interno che è arrogante,indisponente e,molto spesso,maleducato.
Possiedo una Kuga e la scorsa settimana,durante un lavaggio,scopro che entra acqua dalla parte superiore del parabrezza.controllo meglio e mi accorgo che il parabrezza è completamente staccato,la colla si è staccata.Il parabrezza è originale.porto la mia auto alla Whells,a Verona,e mi sento rispondere che mi devo arrangiare perchè non saprebbero cosa fare e che la mia auto è fuori garanzia(10/2008).
Chiedo di parlare con un responsabile,perchè ho anche il tetto panoramico incollato con la stessa colla e non vorrei mai capitasse anche a quello la stessa cosa e la persona al banco mi dice che sono 2 corpi separati(oh grazie,pensavo fosse monoblocco anche col lunotto posteriore!)fortuna che me lo ha detto.
Ho chiamato in Ford,al servizio clienti,e mi è stato detto che non è mai successa una cosa simile.fatto sta che mi sono dovuto arrangiare.Dopo questa ultima cosa,ho promesso a me stesso di NON acquistare mai più una FORD perchè in 5 anni e mezzo ho già dovuto sostituire l'alternatore,la sonda lambda e ora anche il cristallo.