Cortesemente, puoi essere più chiaro in merito alla segnalazione al mod?
Per il resto, tu acquisti un prodotto assemblato e finito, non in "kit". Quindi, il concessionario e la casa madre sono responsabili di tutte le parti che lo compongono, a prescindere da quale sia il fornitore. Se la percorrenza non è tale da far propendere l'attenzione su inconvenienti dovuti ad usura - e nel caso delle coperture in particolare, basta poco davvero - devono risponderne. Insisti e se del caso rivolgiti ad altra concessionaria e fai presente il caso alla redazione di Quattroruote.[/quote]
per meipsooggi la ford italia contatta il sottoscriito e la concessionaria blu star di agrigento la macchina viene portata in concessionaria smontata la ruota di scorta controllato il retrotreno sul ponte e poi il capofficina insieme al sottoscritto prova la macchina ed evidenzia una marcata risonanza che dal retrotreno si estende a tutto il telaio.
provarà un'altra cmax plus 115 cv diesel con ruote in lega 215/55/16 se riscontrerà lo stesso problema vuol dire che risonanza fa parte degli accessori di serie della nuova cmax altrimenti l'ispettore visionerà la macchina e darà il giudizio finale:
busta 1) la macchina va bene così :cry: :cry:
busta2) difetto del retrotreno; :cry: :cry: :cry:
busta 3) difetto telaio ma non lo dirà mai :twisted: :twisted:
ormai sono quasi rassegnato oggi è andata via a gratis una giornata di lavoro
comprerò prossimamente solo modelli restyling grazie a tutti vi terrò aggiornati
Per il resto, tu acquisti un prodotto assemblato e finito, non in "kit". Quindi, il concessionario e la casa madre sono responsabili di tutte le parti che lo compongono, a prescindere da quale sia il fornitore. Se la percorrenza non è tale da far propendere l'attenzione su inconvenienti dovuti ad usura - e nel caso delle coperture in particolare, basta poco davvero - devono risponderne. Insisti e se del caso rivolgiti ad altra concessionaria e fai presente il caso alla redazione di Quattroruote.[/quote]
per meipsooggi la ford italia contatta il sottoscriito e la concessionaria blu star di agrigento la macchina viene portata in concessionaria smontata la ruota di scorta controllato il retrotreno sul ponte e poi il capofficina insieme al sottoscritto prova la macchina ed evidenzia una marcata risonanza che dal retrotreno si estende a tutto il telaio.
provarà un'altra cmax plus 115 cv diesel con ruote in lega 215/55/16 se riscontrerà lo stesso problema vuol dire che risonanza fa parte degli accessori di serie della nuova cmax altrimenti l'ispettore visionerà la macchina e darà il giudizio finale:
busta 1) la macchina va bene così :cry: :cry:
busta2) difetto del retrotreno; :cry: :cry: :cry:
busta 3) difetto telaio ma non lo dirà mai :twisted: :twisted:
ormai sono quasi rassegnato oggi è andata via a gratis una giornata di lavoro
comprerò prossimamente solo modelli restyling grazie a tutti vi terrò aggiornati