albert56
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ah, qui ti dò ragione al 100%...fine fuori dal seminato (OT)ma la maggior parte di chi compra le auto ragiona cosi
ah, qui ti dò ragione al 100%...fine fuori dal seminato (OT)ma la maggior parte di chi compra le auto ragiona cosi
bah, ho sottomano un 4r vecchio come me (1956) e c'è una bellissima descrizione in km/lt. e anche in lt/100km, io ho sempre calcolato km/lt...e mi sembra che col tempo sia diventato 20€/sett.In effetti una volta si diceva...metto 10-20 euro a settimana, mica faccio 15/20/25 km/l
Da manuale d'uso: CHR ultimo restyling ha il Gpf per entrambi i motori, mentre la precedente no.Dunque , oggi per soddisfare una mia curiosita' ho incontrato un paio di amici che sono felici possessori di Toyota CHR...
Tutti e 2 mi hanno decantato le lodi sulla macchina...
io ok ok , ascoltate ma voi sapete che sulle nuove Yaris ibride occasionalmente potrebbe esserci questo problema...
mi guardano inizialmente come stessi dicendo chissa' che cavolata , poi uno dei 2 cambia lo sguardo e mi dice: la mia alcuni giorni ha il motore termico sempre acceso e mi consuma parecchio.
Ebbene 1 ha la CHR pre restyling e l'altro la versione restyling presa fine anno scorso.
Un caso?
Anche il CHR restyling porta il filtro?
ho dimenticato di chiedere se fosse la 2.0 benzina.
Si si ma guarda il problema lo hanno tutte le Toyota ibride con ultima normativa, ormai è chiaro. La Yaris però è l'unica piccolina da città, con le altre le accelerazioni e i percorsi differenti nascondevano un pó la cosa.Dunque , oggi per soddisfare una mia curiosita' ho incontrato un paio di amici che sono felici possessori di Toyota CHR...
Tutti e 2 mi hanno decantato le lodi sulla macchina...
io ok ok , ascoltate ma voi sapete che sulle nuove Yaris ibride occasionalmente potrebbe esserci questo problema...
mi guardano inizialmente come stessi dicendo chissa' che cavolata , poi uno dei 2 cambia lo sguardo e mi dice: la mia alcuni giorni ha il motore termico sempre acceso e mi consuma parecchio.
Ebbene 1 ha la CHR pre restyling e l'altro la versione restyling presa fine anno scorso.
Un caso?
Anche il CHR restyling porta il filtro?
ho dimenticato di chiedere se fosse la 2.0 benzina.
Risposta di Toyota ad un ragazzo che ha lasciato la Yaris per ben 3 giorni ed in officina hanno analizzato e passato i dati alla casa madre...la risposta peggiore.
Secondo Toyota è tutto normale. ICE deve giustamente stare acceso fino a quando non porta in temperatura il GPF e lo rigenera.
Per loro è un comportamento corretto e non c'è nulla di strano.
Auguri per chi farà città e percorsi brevi.
Il caldo aiuterà.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa