ah...ti sei rifatto vivo
avevi la Subaru...é sempre la stessa?
si si, va ancora benissimo tra l'altro
ah...ti sei rifatto vivo
avevi la Subaru...é sempre la stessa?
Bentornato, che volante stringi attualmente???
Ma bentornato
Ciao
....Augusto
Che piacere
Bentornato!
Giuan non mi ha detto nulla della tua però. Alla fine come ti trovi? consumi? prestazioni? piacere di guida?
grazie Faustone, come stai? spero bene, io ultimi 2 anni abbastanza brutti, ne sto uscendo adesso per fortuna.
Ciao Marco, pure per me!
qualeche sia il motivo ti faccio i migliori auguri
Bene
Vedi di restare allora
circa i consumi vedi il post 32 comunque per farla breve sono 10 kml.
per il resto non posso che parlare bene ( a parte un problemino al clima che spero sia risolto, lo sapró il prossimo estate), spaziosa anche di baule, ben rifinita, non come certe tedesche ( cmq piú costose) visto che come si é detto ha puntato piú sulla tecnica che sul lusso. Su strada ti da ottime soddisfazioni, non ti pare neppure di essere su un suv e nelle curve sembra di essere su dei binari dato che non si sposta un millimetro. E col selettore in D c’é proprio da divertirsi. In questo caso il benzinaio ringrazia
Se passi di qui te la faccio provare
È senz'altro vero soprattutto in Italia ma in altri paesi si possono permettere ben altro, inoltre i biturbo anche in versione V6 così come l'integrale permanente oltre ad esaltare le eccelse doti dinamiche darebbero molto prestigio alla Stelvio. Anch'io dovendo prendere una Stelvio opterei per il 2.2D magari biturbo ma mi intrigherebbe sapere come va col permanente in fuoristrada non eccessivamente impegnativo vedi sterrato, fango, neve. Non credo che la Stelvio se la caverebbe male anzi secondo me sarebbe esaltante. Ciò che mi auguro è che Tavares comprenda a pieno il valore ed il potenziale di ciò che sta per avere fra le
mani
Bufalo non ci siamo capiti, l'integrale permanente non esalterebbe le doti dinamiche di stelvio ma la renderebbero per forza di cose più sottosterzante.. la quadrifoglio monta sempre il Q4 e anche sulla neve va benissimo (provata su percorso innevato con gomme invernali di misura standar, 285/35 al posteriore) per fare il fuoristrada leggero va più che bene, semmai consiglio di montare come optional il differenziale autobloccante al posteriore che esalta maggiormente la guida.
Per quanto riguarda i motori ci starebbe il v6 diesel ma l'integrale permanente no l'auto è nata così TP e Q4, io tra 2 anni la cambio speriamo sia arrivato il biturbo o il V6 diesel, oppure cerco un usato quadrifoglio
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa