Lo so, ma ripeto la domanda, checiazzecca? Intendo DS con la Deesse...Così crearono DS splittando...
Superba? Davvero? In cosa?la superba C6
E allora a quali investimenti ti riferisci?
Ah ipotetico investimento futuro.Prima si investe,
Ah ipotetico investimento futuro.
Ho capito, ti riferisci ad un rilancio futuribile, da quanto letto avevo inteso ti riferissi a qualche investimento già investito. Se è futuribile va bene...Prima si investe facendo le auto
Superba? Davvero? In cosa?
Superba? Davvero? In cosa?
Mah, voleva fare concorrenza alle segmento E triadesche? Ma neanche a chiamarsi Volvo V90. Su.Linea sospensioni confort abitacolo regale sicurezza tenuta di strada motori (i diesel più all'avanguardia del periodo).
Mah, voleva fare concorrenza alle segmento E triadesche? Ma neanche a chiamarsi Volvo V90. Su.
Ma qualche macchina la devi comunque fare, Abarth col recente fine dell 500 abarth 1.4 t jet, è un marchio vuotoSecondo me i marchi sono diventati giusto dei nomi che servono a fare marketing per un giusto posizionamento di una vettura , da qui la necessità di creare brand specifici se vuoi dare un posizionamento superiore a prodotti che con un marchio generalista non ti potresti permettere, o viceversa low cost se vuoi abbassare il posizionamento . I Giapponesi negli USA lo fanno da 40 anni almeno, vedi Acura per Honda o Lexus per Toyota, Ds è una operazione del tutto simile, che poi funzioni non è detto
Davvero? Io avevo votato solo la mia amata Lancia...Ricapitolando questo minigiochino estivo i marchi sul binario sarebbero DS e Abarth.
Ad Abarth basterebbe prendere una utilitaria di origine FIAT (o Lancia o Autobianchi), e farne un missiletto, sgusciante come un'anguilla... meglio se da rally.Ma qualche macchina la devi comunque fare, Abarth col recente fine dell 500 abarth 1.4 t jet, è un marchio vuoto
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa