Ma eliminare un marchio comporta dei risparmi considerevoli?
Oppure vendere la stessa auto con più di un brand costa più o meno uguale e permette di accalappiare più clienti?
La decisione più logica sembrerebbe quella di sacrificare il marchio che vende di meno.
Non ho idea di quali numeri faccia Chrysler nel mondo,magari da noi è stato sacrificato ma altrove vende bene e porta utili.
Da ex lancista mi viene da dire che cambia poco se il marchio sparirà o se verrà mantenuto nella situazione attuale con un solo modello a listino.
Non penso che la nuova Y possa vendere bene quanto hanno fatto le versioni precedenti ma magari mi sbaglio.
Per rilanciarla ci vorrebbe secondo me un taglio netto dal punto di vista del design.
Oppure vendere la stessa auto con più di un brand costa più o meno uguale e permette di accalappiare più clienti?
La decisione più logica sembrerebbe quella di sacrificare il marchio che vende di meno.
Non ho idea di quali numeri faccia Chrysler nel mondo,magari da noi è stato sacrificato ma altrove vende bene e porta utili.
Da ex lancista mi viene da dire che cambia poco se il marchio sparirà o se verrà mantenuto nella situazione attuale con un solo modello a listino.
Non penso che la nuova Y possa vendere bene quanto hanno fatto le versioni precedenti ma magari mi sbaglio.
Per rilanciarla ci vorrebbe secondo me un taglio netto dal punto di vista del design.