Avev ben altri atout.Tanti accessori
Tanta originalita'
Di contro
-TA....
-Motori
NO anche 6 cilindri in su
NO anche 3.000 CC in su
Non sono canoni da Premium.
Avev ben altri atout.Tanti accessori
Tanta originalita'
Di contro
-TA....
-Motori
NO anche 6 cilindri in su
NO anche 3.000 CC in su
Non sono canoni da Premium.
Simile, per quanto riguarda innovazione, anche se Citroën era più originale e futurista, Lancia piú british e corsaiola. Però una è già decaduta, l'altra decadente. Niente da fare, amaro destino di grandi marchi visionari, come Saab, per esempio. O eleganti non classici come Rover. Parlo di quelli che mi fecero rutilare gli occhi quando da bambino sfogliavo avidamente QR. Mi spiace, ma l'omologazione dei prodotti è e sara sempre piú determinante per economie di scala, altro vistruttore di nicchia che guido con piacere è Subaru. Ma è in orbita Toy, e allora, forse, meglio tacer...
Citroen fu il primo costruttore europeo e vinse premi di eleganza per le linee e per l'innovazione meccanica. La vecchia Lancia era un pò (meglio) dell'Audi di oggi...
la Leap Motor fa questaTra i marchi Stellantis c'è anche LeapMotor....non è che suoni benissimo però a giudicare da un forum tutto sto appeal....
la Leap Motor fa questa
ma anche questa
e questa
Ooops errore, le assemblano in PoloniaLe importano tutte per ora c'è già in alcuni saloni la T03
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa