È cosa avrebbe di grazia?
Comunque se vedi anche Hyundai passa dai 30 mila di quelle a gasolio ai 15 mila della Tucson Full Hybrib, un motivo ci sarà.
È cosa avrebbe di grazia?
Comunque se vedi anche Hyundai passa dai 30 mila di quelle a gasolio ai 15 mila della Tucson Full Hybrib, un motivo ci sarà.
Il problema è che non è separato dal sistema, cosa fai i tagliandi a 30 mila (quindi una volta si e una no) per il motore e 15 mila per il resto che sta attaccato assieme ? Dai su e una caxxta.
La risposta che danno i meccanici in via "ufficiale" e' quella.
Attacca e stacca continui e quindi l'olio perde piu' velocemente le sue "qualita' " per cui e' usato.
Sarebbe interessante fare un analisi in un qualche laboratorio per capire se un olio dopo 1 anno di lavoro (molto alternato) ha la qualita' deteriorata come dicono. Qualcuno potrebbe pure pensare il contrario avendo lavorato meno il motore....
Ovviamente e' solo un ipotesi.
Anche l'ibrida puó fare i tagliandi da un generico se non interessa il mantenimento della garanzia decennale. La mia Prius in 11 anni ha fatto solo un tagliando in Toyota e va ancora bene.
da anni avevo la sensazione
Beh, un'auto che consuma meno emette meno, l'ibrido, nato sperimentalmente quasi 30 anni fa era, nella forma attuale ed un secolo addietro in altre forme è nato per ottimizzare l'efficienza, da cui discendono consumi ed emissioni.Un TUA sensazione e tale resta.
Anche perché tutti questi soloni che hai citato DIMENTICANO una cosa, la più importante: l'auto ibrida nasce come risposta all'abbassamento delle emissioni dell'auto, null'altro.
Il fatto poi che l'auto ibrida poi consumi di meno ed abbia una diversa e minore manutenzione ecc ecc è ssolo una (piacevole) conseguenza.
Un TUA sensazione e tale resta.
Anche perché tutti questi soloni che hai citato DIMENTICANO una cosa, la più importante: l'auto ibrida nasce come risposta all'abbassamento delle emissioni dell'auto, null'altro.
Il fatto poi che l'auto ibrida poi consumi di meno ed abbia una diversa e minore manutenzione ecc ecc è ssolo una (piacevole) conseguenza.
Fanno questi test più altre cose ma non vengono specificate in fattura perchè non le paghi :Ma il tagliando lo fanno al motore, a parte l olio del psd ogni 60000 ..cosa fanno? Per capire perché in fattura non avevo altro e se mai ci sto attento
Fanno questi test più altre cose ma non vengono specificate in fattura perchè non le paghi :
- test diagnostico del sistema ibrido
- controllo della batteria
- test dell'isolamento della batteria
- test di carica della batteria ausiliaria
- controllo del sistema di raffreddamento
Dipende che rapporti hai con il concessionario. Io l'ho sempre tagliandata li ( un Auris hsd che avevo ) e dopo i 3 anni di garanzia (oggi 5) avrei dovuto pagarlo ma fino a 10 me lo ha sempre fatto gratis.Si il famoso hybrid check che a un certo punto però paghi. Mi pare di aver visto, non ho pagato nulla perché scatta dopo tot anni che saprai meglio di me.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa