Bel macchinino con 300 e rotti cavalli, peccato il costo... un pò alto.
non capisco poi perché non è disponbile negli stessi allestimenti o perchè non ci sono gli stessi accessori del rav fh
Bel macchinino con 300 e rotti cavalli, peccato il costo... un pò alto.
non capisco poi perché non è disponbile negli stessi allestimenti o perchè non ci sono gli stessi accessori del rav fh
Viene fatto in un unico stabilimento e su una sola linea produttiva
Come riportato nel regolamento è vietato apostrofare chicchessia. Editare prego ed evitare in futuro, anche alla luce dei recenti trascorsi.O meglio lo capisco se penso ai giapponesi come più ottusi dei tedeschi ;-P.
L'ibrido non è MAI conveniente. Per quello ci sono metano e GPL. MA, se Toyota vende così tanto nel mondo, un motivo ci sarà! Io ho tre ibride, due Yaris ed una Lexus ct200 e apprezzo oltremodo il sistema. Per chi non si trova bene, il mercato offre molte alternative...... Più volte ho sostenuto che l'ibrido non si acquista per i consumi, quanto per l'equilibrio tra questi, le prestazioni, la comodità di guida, l'affidabilità. Un mix che a mio modo di vedere non è così diffuso.
Più volte ho sostenuto che l'ibrido non si acquista per i consumi, quanto per l'equilibrio tra questi, le prestazioni, la comodità di guida, l'affidabilità..
Come riportato nel regolamento è vietato apostrofare chicchessia. Editare prego ed evitare in futuro, anche alla luce dei recenti trascorsi.
toyota vende così tanto è un approssimazione generalista troppo gonfiata.
Vero, io avrei preferito evitassi anche questo. Il regolamento è chiaro e liberamente sottoscritto all'atti dell'iscrizione.ed evito di commentare perchè sennò mi bannate
Vero, io avrei preferito evitassi anche questo. Il regolamento è chiaro e liberamente sottoscritto all'atti dell'iscrizione.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa