Una pletora di inesattezze una dopo l'altra come queste era difficile inanellarla...
scusami ma le contestazioni vanno replicate punto su punto di quello che ho scritto ne sono certo al 100%
e ti dirò di più il cruscotto di ricambio della punto non arrivò mai a destinazione come pezzo di ricambio
l'unico forse è se sono ancora in vendita i twin air e se ci fosse almeno uno che ne parlasse bene gli offrirei da bere
anche a quattroruote durante la prova si ruppe la testata precisò sostituito non immediatamente ma i garanzia
"l'inizio della fine"
ricordo la notte dei tempi quando un'amica tedesca mi traduceva le prove su strada di alcune auto italiane si auto under sport che saranno stati anche di parte bella linea ottimo motore e prestazioni la qualità dove non si vede non c'è cavi elettrici sotto dimensionati cablaggi ma costruiti scarse protezioni alla corrosione ecc
prova tedesca yaris hsd terza serie 100.000 km tutto bene ad eccezione di inneschi di ruggine non ricordo in quale punto del sotto scocca
fuori tema ricordi di qualche richiamo fiat magari fuori garanzia
io non ne sono a conoscenza forse auto perfette mah
E bada bene, sto dicendo dell'affidabilità della 500 in generale, non del bicilindrico...