.non esistono più gli optional ma vendono ad allestimento
Semplicemente soddisfare le paturnie di ognuno costa e caro. quindi fanno i pacchetti. Se sei fortunato ti piace e la compri se no puoi scegliere altrove se l'aspetto è determinante.
.non esistono più gli optional ma vendono ad allestimento
15 mila è l'intervallo giusto per mantenere l'auto usata nella giungla cittadina sempre in perfetto stato ed arrivare a 200 mila km e oltre solo con i tagliandi.la cosa più sconcertante per me sono i 15000km di intervallo dei tagliandi.
Semplicissimo te lo fa pensare Toyota che li produce e vende come il pane, vai una officina Toyota e se hai la fortuna di vederne ed esaminarne uno smontato dopo penserai che costruire una nuova Torre Eifel di fatto è una bazzecola.Su un motore di fatto semplicissimo mi pare un assurdità
Ad ogni tagliando, appunto come detto sopra il perchè a 15 mila, viene fatto il check al sistema ibrido. Questo riduce i guasti alle batteria e all'inverter (fonte Toyota) al 2%. Oltre al fatto che dal quinto al decimo anno sempre ad ogni tagliando il check sull'ibrido (se passato) ti permette di avere la garanzia su tutto il sistema fino al seguente tagliando. Se non passa solitamente è solo per piccoli componenti che vanno sostituiti perchè usciti dai parametri ( con poca spesa) che se così non fosse potrebbero nel tempo danneggiarlo.Tagliando ogni 15000,i 5 anni li riferivo alle esenzioni varie. I problemi alle batterie si possono esserci come no, ho il dubbio se andare in toyota più che altro per la rivendibilita" futura.
Capisco. Mi stupisce che non abbia un sistema di autodiagnosi indipendente senza ricorrere all'assistenza ufficiale.Ad ogni tagliando, appunto come detto sopra il perchè a 15 mila, viene fatto il check al sistema ibrido. Questo riduce i guasti alle batteria e all'inverter (fonte Toyota) al 2%. Oltre al fatto che dal quinto al decimo anno sempre ad ogni tagliando il check sull'ibrido (se passato) ti permette di avere la garanzia su tutto il sistema fino al seguente tagliando. Se non passa solitamente è solo per piccoli componenti che vanno sostituiti perchè usciti dai parametri ( con poca spesa) che se così non fosse potrebbero nel tempo danneggiarlo.
certo non metto in dubbio che i problemi alle batterie potrebbero esserci ma a mio avviso statisticamente parlando sono veramente limitati.
Credo che la rivendibilità futura sia ormai garantita dalla proliferare sul mercato delle ibride e dalla conseguenza richiesta che anche sull'usato che andrà aumentando.
Su tutte le mie auto quegli aggeggi fanno e hanno fatto sempre la muffa, per me conta cosa ho setto le chiappe, poi se cè... il resto.
15 mila è l'intervallo giusto per mantenere l'auto usata nella giungla cittadina sempre in perfetto stato ed arrivare a 200 mila km e oltre solo con i tagliandi.
Semplicissimo te lo fa pensare Toyota che li produce e vende come il pane, vai una officina Toyota e se hai la fortuna di vederne ed esaminarne uno smontato dopo penserai che costruire una nuova Torre Eifel di fatto è una bazzecola.
In che senso.Mmm però non compravi una toyota secondo me
È cosa avrebbe di grazia? Il solo sistema di controllo alzata e apertura valvole che ha la mia mini del 2008 (13 anni or sono) già se lo sogna
Capisco. Mi stupisce che non abbia un sistema di autodiagnosi indipendente senza ricorrere all'assistenza ufficiale.
Ecco uno dei migliori articoli che ne spiega il funzionamento.
Scusa ma onestamente in ingegneria la tua alzata della Mini gli fa le pippe a questo sistema.
https://www.autotecnica.org/toyota-hybrid-synergy-drive-eccellenza-giapponese/
In che senso.
È cosa avrebbe di grazia?
Il problema è che non è separato dal sistema, cosa fai i tagliandi a 30 mila (quindi una volta si e una no) per il motore e 15 mila per il resto che sta attaccato assieme ? Dai su e una caxxta.Ma già lo conosco dai... Non scherziamo, parlo del solo 1.8 aspirato su..un motore semplicissimo senza sistema ibrido
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa