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@KenzoNagoya Ma hai letto l'articolo che hai citato?
Peraltro la trasmissione ecvt è sostanzialmente un differenziale a 4 vie con 2 motori elettrici, 1 termico e l'uscita, tutto sempre in presa senza alcun innesto, senza parti in attrito o in frizione o in movimento diverso dal rotatorio, quindi seppur difficile da comprendere come principio perché non intuitivo è molto più semplice come realizzazione e con un numero di pezzi estremamente minore sia di un cambio manuale che di un qualsiasi automatico.
Over the course of 1 million km (621,000 miles), it had 2 battery packs and 3 drive unit replacements.
Peraltro la trasmissione ecvt è sostanzialmente un differenziale a 4 vie con 2 motori elettrici, 1 termico e l'uscita, tutto sempre in presa senza alcun innesto, senza parti in attrito o in frizione o in movimento diverso dal rotatorio, quindi seppur difficile da comprendere come principio perché non intuitivo è molto più semplice come realizzazione e con un numero di pezzi estremamente minore sia di un cambio manuale che di un qualsiasi automatico.
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