4Ri0
0
Piccola nota sull'assetto di Milano
- Sospensioni anteriori: MacPherson con traversa molto più rigida, montante in alluminio con cuscinetto di 3a generazione (ha l'anello esterno flangiato che viene imbullonato al montante della sospensione, diventandone un componente strutturale); a detta di sia il responsabile handling che un paio di collaudatori, pare abbia una resa eccellente anche in termini di direzionalità, precisione e prestazioni senza abbandonare un certo necessario comfort.
- Sospensioni posteriori: B-Link con traversa e bracci longitudinali in alluminio.
- Contrattive su tutta la gamma.
- ARC (Active Roll Control) per limitare il rollio su alcune versioni.
- Ammortizzatori a smorzamento controllato (SDC) per le Top di gamma.
- Q2 elettronico di serie su tutta la gamma
- Sospensioni anteriori: MacPherson con traversa molto più rigida, montante in alluminio con cuscinetto di 3a generazione (ha l'anello esterno flangiato che viene imbullonato al montante della sospensione, diventandone un componente strutturale); a detta di sia il responsabile handling che un paio di collaudatori, pare abbia una resa eccellente anche in termini di direzionalità, precisione e prestazioni senza abbandonare un certo necessario comfort.
- Sospensioni posteriori: B-Link con traversa e bracci longitudinali in alluminio.
- Contrattive su tutta la gamma.
- ARC (Active Roll Control) per limitare il rollio su alcune versioni.
- Ammortizzatori a smorzamento controllato (SDC) per le Top di gamma.
- Q2 elettronico di serie su tutta la gamma