agricolo
0
liberissimodissento anche in questo.
liberissimodissento anche in questo.
Al contrario, non è un ripiego, ma una scelta vantaggiosa, e ti sto parlando di docenti del politecnico, per intenderci.ecco, CVD.
sono i dati che mi danno fondate ragioniliberissimo
e comunque, l'auto per la spesa o se serve, non e' che non l'abbiano.ecco, CVD.
quello che intendeva e' che, se conviene, uno usa i mezzi.Al contrario, non è un ripiego, ma una scelta vantaggiosa, e ti sto parlando di docenti del politecnico, per intenderci.
Milano negli anni 80-90 si identificava da lontano nelle giornate terse dalla cupola di smog che la ricopriva
quello che intendeva e' che, se conviene, uno usa i mezzi.
ma se non conviene, non li usa.
libera scelta.
per qualcuno la convenienza puo' essere il tempo, per altri i soldi.
ma sempre libera scelta e'.
io anche ieri son venuto in bici in ufficio.
ma non l'ho fatto dietro costrizione di nessuno. mi andava e ho deciso che potevo pedalare 20 minuti, finche' c'era ancora una giornata bella.
Sono gli stessi dati secondo i quali il contributo principale alla cappa di smog è dato da scarichi industriali e dal riscaldamento domestico. Ci arrivo persino io che sostituire un tubo di scappamento con un un connettore elettrico contribuisce a ridurre le emissioni.... contribuisce, appunto, ma si tratta anche di vedere in quale misura.sono i dati che mi danno fondate ragioni
La libertà non è fare tutto quello che pare, ma con il rispetto della libertà altrui di fruire di una città vivibile per tutti. Se ogni milanese decidesse, in pieno libero arbitrio, di muoversi a piacimento con la propria auto, non si muoverebbe più nessuno, l'aria sarebbe irrespirabile, e la città sarebbe bloccata nelle sue funzioni.quello che intendeva e' che, se conviene, uno usa i mezzi.
ma se non conviene, non li usa.
libera scelta.
...e per qualcun altro ancora la fattibilità di portarsi appresso qualcosa o qualcuno.per qualcuno la convenienza puo' essere il tempo, per altri i soldi
Cappa visibile anche in estate, senza riscaldamenti. Dati di sforamento migliori a Milano che ad Alessandria, dove il riscaldamento degli stabili è percentualmente uguale o inferiore. Bloccare interi centri storici al traffico ha portato a ridurre il tasso degli inquinanti a livello stradale, con ripercussioni più volte pubblicate sulla salute pubblica.Sono gli stessi dati secondo i quali il contributo principale alla cappa di smog è dato da scarichi industriali e dal riscaldamento domestico.
se tutti si muovessero in auto, si intaserebbe tutto, quindi, molti si muoverebbero a piedi o coi mezzi, perche' fan prima.La libertà non è fare tutto quello che pare, ma con il rispetto della libertà altrui di fruire di una città vivibile per tutti. Se ogni milanese decidesse, in pieno libero arbitrio, di muoversi a piacimento con la propria auto, non si muoverebbe più nessuno, l'aria sarebbe irrespirabile, e la città sarebbe bloccata nelle sue funzioni.
qui non si blocca il traffico nel centro storico.Cappa visibile anche in estate, senza riscaldamenti. Dati di sforamento migliori a Milano che ad Alessandria, dove il riscaldamento degli stabili è percentualmente uguale o inferiore. Bloccare interi centri storici al traffico ha portato a ridurre il tasso degli inquinanti a livello stradale, con ripercussioni più volte pubblicate sulla salute pubblica.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa