Bauscia
0
questo non lo so, chiederemo a jena plisskenQuindi beati coloro che abitano e lavorano nell'hinterland?
questo non lo so, chiederemo a jena plisskenQuindi beati coloro che abitano e lavorano nell'hinterland?
Direi di no, piuttosto meglio vivere in zone meno inquinate della pianura padana. Io ho goduto, per lavoro, dell'ottimo clima della Sicilia, della Liguria, delle Marche, della Sardegna, del Lazio, stavo meglio anche come rinocongiuntivite allergica anche se stavo in mezzo al verde, perchè meno sensibilizzato dagli inquinanti.Quindi beati coloro che abitano e lavorano nell'hinterland?
Questo modo di operare avrà pure un nome con cui definirlo ma non riesco a trovarlo...
ringraziando il Grande Spirito.... e soprattutto mio papà, che dopo esserci vissuto per un paio di anni dopo il matrimonio (1958) è fuggito a gambe levate.Semplicemente non sei di Milano
puoi scommetterci che c'è...almeno ci fosse qualcuno che ci guadagna.
il problema è che gli utenti saranno "guidati" dall'ideologia, ma non sarà la loro....Io penso che ognuno sia libero di scegliere l'auto in base a più fattori, non per forza deve guidarli l'ideologia
meno male che ce l'ho a max 1h da casa, un sacco di esigenze sanitarie in primis, e culturali o sociali o ludiche, non avrei potuto soddisfarle.
quale beneficio porta alla citta', levare auto con 0,005mg/km di emissione di polveri, e lasciare altre con 0,005mg/km di emissione di polveri?
Come già detto, in quel caso si ferma tutto, non si fa una selezione a capocchia.Ma le motivazioni della ZTL a Milano sono solo per ridurre lo smog? Lo chiedo perché non necessariamente una ztl ha come primo scopo quello , in primis le si instaurano per decongestionare aree specifiche e spesso particolari da un eccessiva circolazione automobilistica
L'area c serve, in teoria, a decongestionare, C significa Congestion.Ma le motivazioni della ZTL a Milano sono solo per ridurre lo smog? Lo chiedo perché non necessariamente una ztl ha come primo scopo quello , in primis le si instaurano per decongestionare aree specifiche e spesso particolari da un eccessiva circolazione automobilistica
Ma le motivazioni della ZTL a Milano sono solo per ridurre lo smog?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa