Quindi considerando sconti di 3/4000€, i 17K degli analisti corrispondono a 20/21k di listino, prezzo da cui dovrebbe partire la futura nuova Punto o 500 5 porte.Certo che sono e6 d final. Hai ragione i listini sono più alti per corsa, cmq la c3 con clima te la porti via a 12k euro finita 4000 di sconto secco non costa poi tanto più di panda ma non ha la scritta sul portellone hybrid Corsa con clima invece sui 14k euro ovviamente con finanziamento il prezzo base scende ulteriormente, come su fca, ma alla fine la paghi ben di più.
Ma analisti o no se la nuova B fiat sarà una 500 5 porte in ogni caso la base non starà mica tanto sotto i 20 k euro. Visto che come dicevamo oggi le B partone da almeno 14-15k euro senza clima ne adas che saranno obbligatori e che il logo 500 aumenta automaticamente il prezzo.Quindi considerando sconti di 3/4000€, i 17K degli analisti corrispondono a 20/21k di listino, prezzo da cui dovrebbe partire la futura nuova Punto o 500 5 porte.
Come si diceva prima, quindi se tipo base con su nulla a parte il clima parte da 18.500, 500 sarà anche ben oltre i 20k euro con adas obbligatori e mhev, vedremo.La nuova 500 a cinque porte avrà un listino analogo a quello della Tipo, perché dovrà essere un filo sopra le altre segmento B generaliste (altrimenti non avrebbe senso fare un prodotto della famiglia 500) )
Un rendering in giro da tempo che effettivamente sa un po' di r5, forse tornato d'attualità causa la bella r5 remake.
Sono solo ricostruzioni fantasiose. Di concreto non c'è nullaA me non piace per niente.
La trovo priva di personalita', e mi da la sensazione di vecchio.
Chiamiamola 500-600 o 850:_), da quel che si capisce con stellantis avremo almeno un paio di nuove B o B/C non solo elettriche oltre all'erede di 500x.Si, è vero, gira da un paio d'anni. Però per un po' non si era parlato della possibile "600", mentre in questi ultimi tempi, con l'avvento di Stellantis, se ne sta parlando di nuovo.
Chiamiamola 500-600 o 850:_), da quel che si capisce con stellantis avremo almeno un paio di nuove B o B/C non solo elettriche oltre all'erede di 500x.
Vedremo il piano da quel che ho capito da valutare panda-120 solo elettrica pianale attuale ossia 500E.La nuova trafila A-B, partendo dal basso, in prospettiva 2022-2023, dovrebbe essere Centoventi (al posto di Panda, sempre piuttosto "spartana"), 500E (più accessoriata e ovviamente più costosa di 120) e 600 (o comunque segmento B erede Punto, declinata probabilmente anche in variante Suv).
Comunque il piano industriale Stellantis dovrebbe arrivare in estate.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa