31 dicembre 2022 con vendite a primavera 2023?
Dicono a metà anno.
31 dicembre 2022 con vendite a primavera 2023?
Veramente strano visto che ormai per tonale sembrano sucure vendite a inizio 2021 quindi poco prima. Poi voci danno un po' più avanti il mini compass e le buv alfa.Dicono a metà anno.
ma poi succede qualcosa quindi arriviamo al 2024...)))) e intanto le strade si riempiono sempre più di Sandero e Clio31 dicembre 2022 con vendite a primavera 2023?
Ma più che altro di pandama poi succede qualcosa quindi arriviamo al 2024...)))) e intanto le strade si riempiono sempre più di Sandero e Clio
Forse uno dei pochi articoli che girano non confusionario, come ovvio 500x e tipo avranno versione mhev, direi per tipo essenziale visto le pessime vendite italiane del 2020 ho letto prima i dati passata da 1 a 4 sw più venduta.Altro articolo sul futuro del segmento B Fiat: arriveranno Centoventi (o nuova Panda che sia) ed erede Punto. La Tipo avrà le versioni ibride.
https://www.formulapassion.it/autom...uovi-modelli-elettrici-stellantis-542004.html
beh sai si parlava anche di Punto basata su 208...Ma più che altro di panda
Cmq se sarà una 500 5porte non penso proprio che farà concorrenza a sandero.
Qualcosa continua a non quadrarmi.Forse uno dei pochi articoli che girano non confusionario, come ovvio 500x e tipo avranno versione mhev, direi per tipo essenziale visto le pessime vendite italiane del 2020 ho letto prima i dati passata da 1 a 4 sw più venduta.
Poi dovrebbe esserci la nuova panda che sarà elettrica e in stile 120 vedremo se su pianale b psa o a fca e la nuova punto prodotta in Polonia pianale b psa probabilmente sarà 500 5 porte.
Vedremo in futuro se tavares farà dichiarazioni ufficiali i merito.
Non penso, PSA fa di solito copia-incolla e le sue b b-c su cmp sono sia termiche che bev.Il mio dubbio e' che tali auto potrebbero essere solo elettriche (mi riferisco ai B-suv in Polonia) !!
La Panda, che e' la Fiat piu' economica, gia' oggi parte da 14k.Non penso, PSA fa di solito copia-incolla e le sue b b-c su cmp sono sia termiche che bev.
Cmq gli analisti dicono che tra pochi anni non ci saranno auto sotto i 17k euro per costi di produzione alti dati da vincolo vari, quindi alla base ci sarà una B termica , vedremo se polacco o serba 500 o punto, da circa quel prezzo e magari la A (panda-120) solo Bev da prezzo base non molto più alto.
Le stellantis c3 e corsa anche come listino, sconti a parte, partano da 14k euro non 17.La Panda, che e' la Fiat piu' economica, gia' oggi parte da 14k.
Escludendo le Dacia, tutte le segmento B partono da oltre 17k.
Il punto sara' se la gente avra' i soldi per permettersi auto cosi' costose.
La crisi dovuta al Covid pesera' molto sulle tasche delle gente !!
La C3 da 14k e' una versione basic priva anche di aria condizionata su cui non si puo' montare nessun optional.Le stellantis c3 e corsa anche come listino, sconti a parte, partano da 14k euro non 17.
I prezzi alti non saranno colpa del covid
Certo che sono e6 d final. Hai ragione i listini sono più alti per corsa, cmq la c3 con clima te la porti via a 12k euro finita 4000 di sconto secco non costa poi tanto più di panda ma non ha la scritta sul portellone hybrid Corsa con clima invece sui 14k euro ovviamente con finanziamento il prezzo base scende ulteriormente, come su fca, ma alla fine la paghi ben di più.La C3 da 14k e' una versione basic priva anche di aria condizionata su cui non si puo' montare nessun optional.
La Corsa invece parte da 15,6k, anche lei con una versione basic che fa pagare 700 euro il clima.
Inoltre non so se sono EU6d- final.
Comunque, concordo con gli analisti che parlano di 17k per poter generare profitti. Con le regole sempre piu' restrittive dell'Europa, stanno mettendo in seria difficolta' i costruttori europei, mettendo a rischio moltissimi posti di lavoro.
Come se non bastasse, bisogna fare i conti anche con il Covid.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa