Mica vero. Anchevloro debbono pagare carbon tax o simili. Adesso propongono più elettrico, bev o phev etc che mai.il fatto che le elettriche non vedrebbero grandi simpatie
da parte delle societa' noleggiatrici
Mica vero. Anchevloro debbono pagare carbon tax o simili. Adesso propongono più elettrico, bev o phev etc che mai.il fatto che le elettriche non vedrebbero grandi simpatie
da parte delle societa' noleggiatrici
Mica vero. Anchevloro debbono pagare carbon tax o simili. Adesso propongono più elettrico, bev o phev etc che mai.
Giusto chi vuole provare la novita'.
Già da anni noleggiano phev che vengono usate come ice. Si adegueranno cime faremo tutti.Letto / sentito da piu' parti che....
Pero' i loro clienti vogliono le benzinate
Già da anni noleggiano phev che vengono usate come ice. Si adegueranno cime faremo tutti.
macche' , il calo dei valori residui dell'usato e' semplicemente perche' non c'e' richiesta. Provate a darne una in pemuta dentro per comprare un auto nuova. Non le vogliono , addirittura alcuni marchi c'e' chi si sente dire che "non hanno valore".Io ho letto non so dove che il calo consistente del valore dell'usato elettrico deriva da società di noleggio che le dismettono.
In verità le aziende noleggiano quel che trovano a catalogo. Per loro è solo una partita di giro.Adesso qualche problemino ce l' hanno
In verità le aziende noleggiano quel che trovano a catalogo. Per loro è solo una partita di giro.
no, noleggianoChe poi devono rivendere
Penso lui si riferisca al momento della dismissione, che per i noleggi è tipicamente tra due e tre anni di vita dell'auto un caso di breve/medio termine e tra tre e cinque anni per le formule a lungo termine.no, noleggiano
Io ho letto non so dove che il calo consistente del valore dell'usato elettrico deriva da società di noleggio che le dismettono.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa