Si accontenta della scelta che la sua azienda può noleggiare come benefit, ovvero cosa offre il noleggiatore. È solo una partita di giro di convenienze finanziarie e fiscali.Ma se l' utente noleggiante non le vuole...
Si accontenta della scelta che la sua azienda può noleggiare come benefit, ovvero cosa offre il noleggiatore. È solo una partita di giro di convenienze finanziarie e fiscali.Ma se l' utente noleggiante non le vuole...
Il che ci lascia immaginare come potrà andare il secondo semestre...
Si accontenta della scelta che la sua azienda può noleggiare come benefit, ovvero cosa offre il noleggiatore. È solo una partita di giro di convenienze finanziarie e fiscali.
Il che ci lascia immaginare come potrà andare il secondo semestre...
E, presumo, qui si arresteranno.
Nessuno lo aveva previsto, tranne quelli che lo hanno previsto e ci hanno lucrato, a spese delle nostre tasche (statali).
Dopo indigestione, digiuno. E smaltimento.Il che ci lascia immaginare come potrà andare il secondo semestre...
Te ne rendo merito.io non sarei così pessimista.
Non ho mai osato tanto ottimismo.Le "spese nostre" potrebbero non essere le ultime.
Dal punto di vista dell'utilizzo di veicoli meno inquinanti laddove girano non cambia nulla, anzi, che ben venga.Che le prendano i noleggiatori o i privati....
Alla fine cosa cambia....
??
Saran sempre auto meno inquinanti che " GIRANO "
al posto di altre.
Resta che sono solo 38.000....
Una briciola ( ma costosa ) dei 20 mln
Se questo era l'obiettivo...Dal punto di vista dell'utilizzo di veicoli meno inquinanti laddove girano non cambia nulla, anzi, che ben venga.
Tu puoi moltiplicare le vendite cliccando cifre iperboliche (non importa come copri il capitolo di spesa). Puoi fare lievitare gli ordini a piacimento, ma per le consegne devi attendere che il prodotto (automobili, non mentine) siano disponibile fisicamente, e questa fase durerà mesi, rimandando le nuove eventuali ordinazioni a dopo.Io intendevo che però, NLT o privato che sia, c'è stata un'incredibile impennata dovuta a botta di incentivi, finiti quelli, finite le vendite
Dal punto di vista dell'utilizzo di veicoli meno inquinanti laddove girano non cambia nulla, anzi, che ben venga.
Io intendevo che però, NLT o privato che sia, c'è stata un'incredibile impennata dovuta a botta di incentivi, finiti quelli, finite le vendite (o meglio, rientreranno ai valori più o meno asfittici che abbiamo osservato da gennaio a maggio).
e questa fase durerà mesi, rimandando le nuove eventuali ordinazioni a dopo.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa