fsalbertini ha scritto:
flankker66 ha scritto:
credo di saperlo anche io che x5 è di un'altra categoria.
la battuta era rivolta a renè che passando da una x5 3.0sd ad una glk220cdi diceva che le finiture del baule erano quasi uguali... :cry:
in realtà la x5sd è forse due categorie sopra specie meccanicamente.
personalmente non disprezzo il glk (ma neppure lo comprerei),a mia moglie avevo preso la x1 ma appena vista ho annullato il contratto per la countryman.
i gusti comunque sono assolutamente personali e se il difetto del glk è quello di piacere a pochi questo è un problema di mb,non dei clienti.
evolvo ha la golf gti,l'ultima volta che è andata di moda erano 15 anni fa ma lui si ritiene un ganzo.
la golf è l'antitesi della personalità ma evolvo neppure se ne rende conto,
figurati se capisce un glk.
lascialo perdere.
Anch'io ero invaghito dell'X1 23D ma dal vivo è stata una delusione. Una SW rialzata tipo A4 Allroad. Finiture scadenti.
La Golf GTI mi piaceva quando avevo 18 anni (primo amore da minorenne una coattissima Fiat 127 Sport nera con fasce arancio), ora ne ho più del doppio e ho lasciato stare gli "sgummamenti" alla Abatantuono prima maniera...
Ripeto: ho voluto analizzare, alla Fancar (mi perdoni), la grande cura che MB ha riservato anche a dettagli non così in primo piano, come il vano bagagli. In questo senso, il confronto non è così penalizzante come la differenza di categoria lascerebbe supporre. Tutto lì.
Per quanto riguarda la X1, ho avuto modo di provare la 23d del mio amico ivbernar e posso dire che è veramente appagante.