fpaol68
0
Sicurissimo, la non possibiltà di disinserire i controlli è uno dei motivi, non l'unico. Ce ne sono altri che mi hanno fatto rimanere in Baviera.Sicuro? Guarda questo video verso 15'30"
Sicurissimo, la non possibiltà di disinserire i controlli è uno dei motivi, non l'unico. Ce ne sono altri che mi hanno fatto rimanere in Baviera.Sicuro? Guarda questo video verso 15'30"
Sono dello stesso tuo parere la TI ci vuole in tuttte le versioni cosi non ci sarebbero ,cosi visibili, questi sbalzi di prezzo.Credo addirittura che le 54000euro per la 280CV si accetterebbero con piu logica. Avvolte penso che il listino e messo li senza nessuna logica,mi sembra che la Giulia stia diventando una macchina a se, per ogni allestimento senza pensare che il modello e sempre lo stesso e che ci deve essere una graduatoria di listino di base alle versioni, allestimenti e potenza e non dimentichiamo gli optional? Dai 35000 diesel ai -54000 benzina , ci sono 19000 euro di sbalzo e si parla sempre di un 4 cilidri. Che si fa se dovrebbero fare un sei cilindri2.0l, dove verrá posizionato?
Arguto. La morale della storia e' proprio questa.Quindi, non vendiamo il lardo perche' ci sono dei " porcellini "
che non si accontentano di farsene 2 fettine,
ma " se, ja lassi, se magneno 'na mezza schina "
Cosa che puo succedere , meglio, succede di gia anche se, per macchine pronta consegna o immatricolate per un giorno e zero KM, ho gia postato qualcosa al riguardo......Sperando non si stia per inaugurare quella politica dei prezzi gonfiati per poter poi fare sconti a 2 cifre....
Piu' verso il 20 che il 10
Io no professore! Io solo 50 anni vissuti all'estero ,io andato via giovanissimo....Che si fa se DOVESSERO fare un.... Almeno l'italiano per farvore, e non lo faranno visto che anche la triade tedesca li sta dismettendo a favore dei 4 cilindri, tenero la versione pompata solo per versioni sportive.
La Giulia come motori di partenza non può mettere cose che nessuno compra
Il problema non é se lo fanno o no, il problema sta li ,se ti viene la voglia di farlo e lo devi introdurre nel listino di oggi, ne saresti costretto o a regalarlo o farlo costare cosi tanto che nessuno lo compra ....La Giulia come motori di partenza non può mettere cose che nessuno compra
Il problema non é se lo fanno o no, il problema sta li ,se ti viene la voglia di farlo e lo devi introdurre nel listino di oggi, ne saresti costretto o a regalarlo o farlo costare cosi tanto che nessuno lo compra ....
La 164 insegna....
La Giulia é una macchina che di listino e piu portata per il mercato estero
che italiano, per nostra non bella situazione finanziaria,ci sono molte nazioni che stanno meglio dell'Italia , come meglio bene stanti vogliono cose piú pregiate. Un sei cilindri anche se 2.0l e 280 -300CV e sempre meglio di un motore di 2.0l 4 cilindri tirato e piu rumoroso con 280-
300CV. Solo che il prezzo non adeguato creerebbe un disaggio di scelta....
A questo non avevo pensato un problema in piu per introdurli dutti e due in listino... dove penso che se uno piu uno fa due, un sei cilindri diesel dovrebbe costare piu dell attuale 4 cilmdri a benzina come di consequenza anche il benzina verrebbe a costare piu del 4 benzinaPersonalmente,
W il 6 cilindri,
ma partirei da una versione a gasolio
( alla " peggio " quello Maserati )....
....Che per sfondare in Europa mi sembra piu' indicato.
Per gli USA, temo, ci vorra' talmente tanto tempo che....
....Meglio cominciare da qui
A questo non avevo pensato un problema in piu per introdurli dutti e due in listino... dove penso che se uno piu uno fa due, un sei cilindri diesel dovrebbe costare piu dell attuale 4 cilmdri a benzina come di consequenza anche il benzina verrebbe a costare piu del 4 benzina
= benzina 6cil 58 mila 6cil diesel 60 mila piatti.
Come é facile chiudersi la strada del successo quando si vuole troppoIn BMW siamo intorno ai 6/7000 E di differenza
( a parita' di tutto - nel Diesel - fra turbo D 4 cilindri 2000 e 6, 3000 cc).
A benza, ninzo
Sicurissimo, la non possibiltà di disinserire i controlli è uno dei motivi, non l'unico. Ce ne sono altri che mi hanno fatto rimanere in Baviera.
Il tema iniziale era di fare un distinguo per la Veloce, non per la Giulia normale. Prova una 330xd e vedrai cosa ti lascia fare; lo stesso per l'A4 3.0 v6 quattro che uso adesso. Dai, Marchionne, dacci 'sto contentino...Non metto in dubbio con l'auto che hai, ma hai visto il video? Sulla Serie 3 (diesel) attuale c'è il tasto per disinserire i controlli, ma di fatto non si disinseriscono, così dice il giornalista facendo vedere in pista cosa succede.
Il tema iniziale era di fare un distinguo per la Veloce, non per la Giulia normale. Prova una 330xd e vedrai cosa ti lascia fare; lo stesso per l'A4 3.0 v6 quattro che uso adesso. Dai, Marchionne, dacci 'sto contentino...
Ok; pienamente d'accordo.Come ho già detto, sono d'accordo sul fare questo distinguo, magari come optional.
Volevo solo mostrare che anche BMW non in tutti i casi permette di disabilitare i controlli (anche se dice il contrario).
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa