vag non si fa questi problemi, semplicemente se la nuova polo costa 3000€ in più allora alzano di 3000€ anche la golf
vag non si fa questi problemi, semplicemente se la nuova polo costa 3000€ in più allora alzano di 3000€ anche la golf
il prezzo di base 3 anni fa della polo (attuale ma pre restyling) era 17000Proprio da questo mese Polo costa da 19.100 e Golf da 27.100. Rispettivamente sono aumentate di 400 e 500 euro.
Non so se le percentuali di sconto sono analoghe, ma sicuramente una differenza tangibile di prezzo resta.
no, nessun modello fino ad oraci sono modelli che attualmente lo montano in Europa?
Sì ma se il listino della Tipo sale oltremodo non la compra più nessuno. Il suo principale pregio è il rapporto qualità-prezzo. Anche se con il restyling i listini sono saliti parecchiovag non si fa questi problemi, semplicemente se la nuova polo costa 3000€ in più allora alzano di 3000€ anche la golf
Non vorrei ricordare male, ma giusto qualche anno fa con la Golf 7 si partiva da 18000 o giù di lìProprio da questo mese Polo costa da 19.100 e Golf da 27.100
Beh se facevano una segmento B la egea 4 porte sarebbe rimasta in turchia come lo è sempre stata linea e non avrebbero derivato dalla tofas egea le tipo 5 porte e sw.Riflettendo sui prezzi molto ravvicinati tra Panda e Tipo, penso che questo sia uno dei motivi (non l'unico ovviamente) che ha indotto Fca a non fare una nuova segmento B. Di fatto, il prezzo di listino sarebbe stato identico a quello della Tipo, se non lievemente superiore tenendo conto di sconti e promozioni, e questo avrebbe creato problemi di sovrapposizione
Sì ma se il listino della Tipo sale oltremodo non la compra più nessuno. Il suo principale pregio è il rapporto qualità-prezzo. Anche se con il restyling i listini sono saliti parecchio
……
Nonostante i prezzi ormai da B tipo vende pochissimo…..
Gli adas utili c'erano anche prima come acc.Però anche come dotazioni non c’è paragone col modello precedente. Ora ci sono led, ADAS, telecamere, avviamento a pulsante e altro, cose che prima non erano disponibili.
Si egea in Turchia vende tantissimo e ultimamente li sta andando molto anche la cross. In Italia una fiat con prezzi da B che fa circa 2000 pezzi mesi, di cui pochissimi a privati, secondo me non è affatto un successo considerando la potenziale clientela di ex punto/gpunto.Mi sembra che ne siano state vendute, in 5 anni, più di 700.000. Non sono tantissime ma nemmeno poche credo.
Non vorrei ricordare male, ma giusto qualche anno fa con la Golf 7 si partiva da 18000 o giù di lì
Sì ma se il listino della Tipo sale oltremodo non la compra più nessuno. Il suo principale pregio è il rapporto qualità-prezzo. Anche se con il restyling i listini sono saliti parecchio
secondo me non è affatto un successo considerando la potenziale clientela di ex punto/gpunto.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa