Secondo me no.500 mi pare che abbia il pianale aggiornato secondo le specifiche della versione Usa.
Le versioni Usa erano o sono prodotte in Messico, mentre le europee in Polonia. Non mi pare che in Europa abbiano apportato modifiche al pianale
Secondo me no.500 mi pare che abbia il pianale aggiornato secondo le specifiche della versione Usa.
Sembra incredibile che una delle auto piu' economiche a listino sia prodotta in Italia , dove notoriamente il costo del lavoro e' trai piu' alti in Europa !!!
non capisco perché in Fiat fanno pagare queste necessarie dotazioni a parte quando la concorrenza, oltre a dare auto più moderne, le vende con una dotazione di serie praticamente completa
Infatti mi aspetterei che 6 airbag, frenata d'emergenza e specchi retrovisori elettrici con sbrinamento diventino di serie su tutti gli allestimenti visto che oramai si parte da quasi 15k di listino.A 10 anni dal lancio alla Panda hanno eliminato radio, poggiatesta posteriori…. Chissà quando avrà 16 anni come sarà! Scherzi a parte non capisco perché in Fiat fanno pagare queste necessarie dotazioni a parte quando la concorrenza, oltre a dare auto più moderne, le vende con una dotazione di serie praticamente completa senza spendere cifre molto differenti rispetto alla Panda che comunque è a mio modesto parere una bellissima macchina anche se non più giovane.
Importanti "evoluzioni" per my 2022 nella gamma panda via la sport durata un anno come tipo sport e via la metano 2 cilindri, quanto durerà ancora la 4x4?
Immagino che le scorte del twinair siano finite. E del resto oggi le auto a metano sono fuori contestovia la metano 2 cilindri
Si poco male, quando finiscono del tutto le scorte via anche il 4x4Immagino che le scorte del twinair siano finite. E del resto oggi le auto a metano sono fuori contesto
Ok ma io di panda 4x4 immatricolate negli ultimi 2/3 anni non ne vedo quasi più.Se dovessero togliere la 4x4 qui da me parte la festa grande per Suzuki che è l’unica Casa, oltre a Fiat, ad offrire una 4x4 compatta a prezzi ragionevoli…. sarebbe una tristezza immensa, ormai la Panda 4x4 fa parte del contesto montano quasi come un abete in un bosco di conifere. Non l’ho mai comperata perché abito sul fondovalle e quelle volte che si sale in montagna la mia 1.2 4x2 va bene lo stesso (basta incatenarla) ma chi ci abita nella piccola 4x4 trova una alleata sicura contro strade innevate.
Per forza, il 99% erano tutte MultiJet.Ok ma io di panda 4x4 immatricolate negli ultimi 2/3 anni non ne vedo quasi più.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa