Per forza, il 99% erano tutte MultiJet.
Mah… forse qui ci siamo adeguati al bicilindrico e continuano a venderne alla grande.
Per forza, il 99% erano tutte MultiJet.
Dalle mie parti sono quasi tutte quelle a metano.Mah… forse qui ci siamo adeguati al bicilindrico e continuano a venderne alla grande.
Ora è molto difficile distinguere una Cross 4x4 da una Cross/City Cross a 2 ruote motrici.Mah… forse qui ci siamo adeguati al bicilindrico e continuano a venderne alla grande.
E invece il 1.2 fire resiste stoicamente???Immagino che le scorte del twinair siano finite. E del resto oggi le auto a metano sono fuori contesto
Si peccato che appena si lasci l'asfalto la differenza ci sia eccome...fanno la 4x4 col il 1.0 ibrido? O rispolverano il 1.3 MJ, che peraltro è il motore più adatto alla Panda 4x4? Mi sembra si parli un po' del nulla... ^_^Ora è molto difficile distinguere una Cross 4x4 da una Cross/City Cross a 2 ruote motrici.
Fermo restando che la solidità di Passione Auto italiane è del tutto dubbia...alla fine la verione sport è solo un allestimento che ha debuttato su 500L, salvo poi approdare su tutte le vetture della gamma, Panda inclusa. Però se mentre 500X Sport in giro ne vedo parecchie, altrettanto non posso dire per quanto riguarda la Panda. Sono soprattutto Life e CityLifeMi pare che Quattroruote web ancora non ne parli. Qui c'è la notizia che hai annunciato (data 2 aprile).
Nuova gamma Fiat Panda MY'22. Via Metano e allestimento Sport (passioneautoitaliane.com)
La Panda sport non ha nessun senso, cosi' come e' stata proposta.Fermo restando che la solidità di Passione Auto italiane è del tutto dubbia...alla fine la verione sport è solo un allestimento che ha debuttato su 500L, salvo poi approdare su tutte le vetture della gamma, Panda inclusa. Però se mentre 500X Sport in giro ne vedo parecchie, altrettanto non posso dire per quanto riguarda la Panda. Sono soprattutto Life e CityLife
E' veramente un peccato che non abbiano voluto mettere il 1.3 firefly aspirato che poteva essere l'ideale per continuare ad offrire la 4x4, che in montagna e' veramente molto apprezzata a partire dalla prima serie, che rimane un "mulo" insuperabile.Se dovessero togliere la 4x4 qui da me parte la festa grande per Suzuki che è l’unica Casa, oltre a Fiat, ad offrire una 4x4 compatta a prezzi ragionevoli…. sarebbe una tristezza immensa, ormai la Panda 4x4 fa parte del contesto montano quasi come un abete in un bosco di conifere. Non l’ho mai comperata perché abito sul fondovalle e quelle volte che si sale in montagna la mia 1.2 4x2 va bene lo stesso (basta incatenarla) ma chi ci abita nella piccola 4x4 trova una alleata sicura contro strade innevate.
Ne vendono ancora circa un migliaio al mese con il gpl.E invece il 1.2 fire resiste stoicamente???
Basterebbe il 1.0 ma con la turbina, con cv dichiarati a cavallo tra la variante aspirata e i 100 cv della tip.E' veramente un peccato che non abbiano voluto mettere il 1.3 firefly aspirato che poteva essere l'ideale per continuare ad offrire la 4x4, che in montagna e' veramente molto apprezzata a partire dalla prima serie, che rimane un "mulo" insuperabile.
Non aveva senso ne così né con più cv.La Panda sport non ha nessun senso, cosi' come e' stata proposta.
Avrebbero dovuto dargli almeno una decina di cv in piu' e magari rapporti al cambio piu' corti (come all'epoca di Punto sporting e Ypsilon elefantino Rosso).
Niente male ..... la Panda continuera' a fare il suo ottimo lavoro da cittadina preferita dagli italiani !!!
Concordo, ma penso che il 1.3 Firefly sia piu' economico e piu' semplice e quindi piu' indicato per la Panda.Basterebbe il 1.0 ma con la turbina, con cv dichiarati a cavallo tra la variante aspirata e i 100 cv della tip.
1300 firefly non turbo in eu???Concordo, ma penso che il 1.3 Firefly sia piu' economico e piu' semplice e quindi piu' indicato per la Panda.
Il 1.0 turbo inoltre richiederebbe il piu' costoso cambio che veniva utilizzato sulla mjt.
Si, ma pensavo che il 1.2 fosse fuori produzione. Invece tra 500 Panda e Ypsilon cmq di gpl ne vendono. E ormai sono due anni che il fire 1.2 a benzina è fuori listino. Possibile siano ancora scorte?Ne vendono ancora circa un migliaio al mese con il gpl.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa