amicable
0
Con i nuovi incentivi statali e il Bonus Tricolore Fiat. Da 9.700€ oltre oneri finanziari, anziché 11.200€ (listino 15.500 euro).
Rate mensili: 35 rate da 134€
Anticipo: 0€ Rata Finale: 8.268€
TAN (fisso) 8,75% - TAEG 12,84%
Validità: 30/06/2024
Con finanziamento, rottamazione e incentivi statali previa disponibilità.
Panda 1.0 70cv Hybrid Listino €15.500 (IPT e contributo PFU esclusi), promo €11.200 oppure €9.700 solo con finanziamento.
11.200 euro con pagamento cash, quindi circa 800 euro meno della Nuova C3 (11.990 euro con l'incentivo massimo), la cugina (o sorella) della Grande Panda, con 3.000 euro di bonus rottamazione ovviamente, per entrambe.
Pochi, tanti, dipende. Per chi tutto ciò che non c'è non si rompe e preferisce le auto di una volta, meglio la vecchia Panda, poi vabbè, se le dimensioni (piccole) contano ancora, la scelta è obbligata, Panda, Panda Classic o Pandina. Cmq sia, penso che un po' di mercato lo eroderà alla Panda attuale, specie se la Grande Panda dovesse partire da meno di 15.000 euro, come prezzo di listino/promo e senza incentivi.
Ultima modifica: