Per te. Per me sono più eloquenti a proposito della percentuale che Dacia (o qualche diretta concorrente) rappresenta negli introiti pubblicitari di Automobilismo.G5 ha scritto:I commenti elaborati dal tester di Automobilismo e che puntualmente ti ho riportato sono più che eloquenti circa il perché una Dacia costi meno di altre.
Ripeto, non sono un tester e non giro a Monza, ma lo sterzo della mia auto sterza benissimo in qualsiasi condizione meteo e stradale da tre anni e trentaseimila Km, e questo me lo fa ritenere adeguato ad un uso ordinario dell'auto. Sbaglio?Poi, se per te, non è di vitale importanza avere uno sterzo adeguato o non tagliarsi un dito quando sistemi la cappelliera lo posso anche capire
Stesso dicasi per la cappelliera e tutto il resto dei rivestimenti interni: tutte e dieci le dita delle mie mani, e di quelle di chi è salito sulla mia auto, sono ancora integre ed esenti da tagli, abrasioni, graffi o semplici arrossamenti dovuti al contatto con i materiali Dacia. Ma forse sono solo casi fortuiti...
Ma nemmeno inventarne dove non ce ne sono.ma se uno deve dare un giudizio critico e oggettivo non può fare finta che certi limiti non esistano.
Perfettamente d'accordo.Dopo di che ognuno, giustamente, da le proprie priorità ma questo non dovrebbe far venire meno la capacità critica.
E infatti - PER L'ENNESIMA VOLTA - non ho mai detto di avercela con te, ma di essere scettico sul valore del giudizio espresso da una rivista, soprattutto quando lo confronto con altre informazioni che dicono esattamente l'opposto.Non mi pare tra l'altro di essere stato pretestuoso o di aver in qualche modo offeso, speculato, svilito le auto prodotte da Dacia.