Diaciamo che una simile lettera di risposta è decisamente vergognosa e la girerei direttamente alla sede centrale di Toyota in Giappone.
Che significa che si limitano ad importare e distribuire le auto e poi se ne lavano le mani di tutto? E chi controlla la rete di assistenza?
Se come dicono loro "che Toyota Motor Italia S.p.A. - quale società che si occupa della sola importazione e distribuzione dei veicoli a marchio Toyota e Lexus - non è parte dei contratti e delle attività più propriamente commerciali e di assistenza di officina svolte dagli operatori della sua rete distributiva. Questi ultimi infatti agiscono in maniera autonoma ed indipendente quali soggetti terzi rispetto a TMI" chi verifica che la rete assistenza e vendita rappresenti con serietà il marchio e a chi devefare riferimento la rete di assisenza in caso di contestazioni relativamente alla competenza di un guasto?
Che significa che si limitano ad importare e distribuire le auto e poi se ne lavano le mani di tutto? E chi controlla la rete di assistenza?
Se come dicono loro "che Toyota Motor Italia S.p.A. - quale società che si occupa della sola importazione e distribuzione dei veicoli a marchio Toyota e Lexus - non è parte dei contratti e delle attività più propriamente commerciali e di assistenza di officina svolte dagli operatori della sua rete distributiva. Questi ultimi infatti agiscono in maniera autonoma ed indipendente quali soggetti terzi rispetto a TMI" chi verifica che la rete assistenza e vendita rappresenti con serietà il marchio e a chi devefare riferimento la rete di assisenza in caso di contestazioni relativamente alla competenza di un guasto?