Stiamo ragionando del niente: da sempre tutte le case offrono diverse combinazioni di misure cerchio/pneumatico, e di solitamente le versioni entry level (in italiano base, ma fa cheap) montano quelle più ridotte.
Di solito si tratta delle motorizzazioni meno potenti che non necessitano di elevate prestazioni dell'insieme cerchio e pneumatico. Dopo se uno vuole può installare misure più grandi/performanti, non necessariamente deve rivolgersi alla rete ufficiale, tanti gommisti vendono cerchi omologati in after market, da una vita e a prezzi anche abbordabili.
Dove sta il problema quindi? Poi teniamo conto che un concept in un salone è un po' come gli abiti da passerella di haute couture, tante volte sono estremi e portabili difficilmente nella vita normale.
Mica tanto niente....
Possono essere bei soldi
Infatti....Se uno non lo sa prima, si trova in un bel inghippo " monetario " nella gestione della gommatura
( visto che le 4 stagioni non esistono di tali misure )
Evidentemente dai per scontato il fatto che l' utente medio Alfa e' molto piu' intelligente e non gli sfugge nulla....