Sicuro che la 210 cv nafta faccia 20 km/lt?
Sicuro che la 210 cv nafta faccia 20 km/lt?
Secondo me dipende dalle situazioni: con soste brevi è inutile (direi quasi dannoso) ma con code persistenti e soste prolungate (semafori milanesi su certe direttrici) l'effetto sui consumi è importante.Ti consiglio di disattivare sempre lo start e stop, lo consiglio a tutti indipendentemente da modello e alimentazione.
Secondo me dipende dalle situazioni: con soste brevi è inutile (direi quasi dannoso) ma con code persistenti e soste prolungate (semafori milanesi su certe direttrici) l'effetto sui consumi è importante.
Poi se è notte e sono accesi gli xeno in linea di pricipio evito comunque lo SS
In genere te lo ricorda lui, la prima volta che ti fermiperché poi mi dimentico di spegnerlo ogni volta
Hai già valutato di far installare il software del motore da 280 Cv? Il motore 200 CV infatti è identico al 280... solamente depotenziato tramite ECU
Certamente è solo per le competizioni su pista, ma si può anche far in modo che venga selezionata solo con la modalità dynamic. In ogni caso però non capisco le ragioni di scegliere la versione benzina da 200 cv, nel senso che la versione diesel ha le stesse prestazioni con costi di gestione decisamente inferiori... lo chiedo perchè anch io sto valutandoSo che il motore è identico, ma no, non ho valutato questa cosa: preferisco tenere le auto il più originali possibile e una modifica del genere sarebbe anche illegale, quindi "thanks, but no thanks".
Certamente è solo per le competizioni su pista, ma si può anche far in modo che venga selezionata solo con la modalità dynamic. In ogni caso però non capisco le ragioni di scegliere la versione benzina da 200 cv, nel senso che la versione diesel ha le stesse prestazioni con costi di gestione decisamente inferiori... lo chiedo perchè anch io sto valutando
Hai già valutato di far installare il software del motore da 280 Cv? Il motore 200 CV infatti è identico al 280... solamente depotenziato tramite ECU
sound del benzina?? la QV forse.. la 200/280cv solo se si cambia lo scarico, e se e' una my 2019/2020 e' assai complicato perche causa normative ambientali europee hanno i filtri OPF e se cambi scarico poi hai problemi con la revisione ecc ecc.. ormai nn fanno piu del casino nemmeno le Porsche (es cayman 4 cilindri).
Le ultime ad aver un bel sound anche da originali sono state 124 abarth e 4C..
per caso conosci qualcuno che lo faccia? i vari conc ufficiali nn credo proprio e i vari preparatori piu o meno conosciuti in nord italia propongono mappe fatte bene ma nessuna arriva a 280cv, almeno quelli che conosco..
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa