Esiste ancora gente che compra conce ufficiale e va sa peppino o meccanico? A quel punto perché prendersi una ibrida...meglio il rischio del va/non va.con una bella.punto usata
Ci sono ci sono....
Esiste ancora gente che compra conce ufficiale e va sa peppino o meccanico? A quel punto perché prendersi una ibrida...meglio il rischio del va/non va.con una bella.punto usata
Si se è così allora direi che per le tue esigenze è meglio la 1.5 non ibrida con CVT.
Con 2000 euro di benzina ci fai anche un bel pò di strada.
Se il discorso verte solo sul aspetto economico è sempre giusto fare un calcolo perché 2000 euro possono sembrare tanto ma non è detto che lo siano, ad esempio per me è importante considerare per quanto temo si terrà la vettura, se la si tiene per 3 anno allora probabilmente il gap nel acquisto non lo recuperi ma già se invece cominci a salire a 5 o 6 anni le cose possono cambiare.
Giustamente poi non è detto che una vettura la si compra basandosi solo su quanto consuma e quindi per altro può essere più interessante la versione non ibrida
Condivido pienamente la tua scelta, troppi soldi per una yaris ibrida.Ragazzi volevo dirvi che sono andato a provare la nuova Yaris 1.5 ibrida allestimento Premiere.
Ho fatto fare un preventivo per il modello Style , scontata viene 20500.
Sinceramente volevamo comprarla , poi a mente fredda mi sono detto.. ma 21000 euro quasi per una Yaris..
troppi veramente troppi.
Con 21 22000 ci sono tante auto migliori. E' vero pure che i costi di carburante sono superiori pero' sinceramente se penso che ci posso comprare una Ford Focus lascio perdere.
Mi sono indirizzato sulla 1.0 che scontata viene sui 15000 euro , cioe' secondo me il prezzo giusto di questa auto. E' possibile trovare da qualche parte qualche recensione ? sembra che esista solo sulla carta.
Qualcuno ha avuto modo di provarla?
Grazie per le risposte!!
Non ho volutamente toccato il discorso prezzo manutenzione , che sulla ibrida per via della garanzia sulle batterie ti "obbliga" a farla da loro. Io direi che se uno guarda al solo discorso "risparmio" e fa 10.000 km anno come me per ripagare la differenza non bastano 10 anni.Condivido pienamente la tua scelta, troppi soldi per una yaris ibrida.
Restano 6000 euro di benzina e poi la 1000 credo che 17-18 km/L li faccia. Ed in più minori pensieri in manutenzione e guasti costosi.
Non ho volutamente toccato il discorso prezzo manutenzione , che sulla ibrida per via della garanzia sulle batterie ti "obbliga" a farla da loro.
più leggo di queste cose che sempre meno voglia mi viene di comprare un'auto nuovaper me è assolutamente sbagliato fare manutenzione in posti diversi dall'officina di rete ufficiale, oramai le auto sono piene di elettronica che anche cambiare una batteria richide un collegamento obd
Non ho capito a quale ti riferisci se alla 1.0 benzina o alla ibrida.Da Spritmonitor tra la puma e la yaris ci ballano 1,5 litri su 100 km, quindi con 10 mila km annui sono 225 euro.
La Puma non è neanche automatica, quindi dipende da te cosa stai cercando.
Discorso diverso se vai su Yaris benzina, in quel caso risparmi parecchio e ha senso.
Sicuramente farla ibrida ti obbliga alla rete ufficiale.per me è assolutamente sbagliato fare manutenzione in posti diversi dall'officina di rete ufficiale, oramai le auto sono piene di elettronica che anche cambiare una batteria richide un collegamento obd
più leggo di queste cose che sempre meno voglia mi viene di comprare un'auto nuova
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa