albert56
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vero, l'aveva detto...Credo che sia un problema di pronta consegna....la Sandero la dovrebbe ordinare.
vero, l'aveva detto...Credo che sia un problema di pronta consegna....la Sandero la dovrebbe ordinare.
mi sembra sia andata bene, forse è l'unicaPotendo scegliere sceglierei altro...
mi sembra sia andata bene, forse è l'unica
boh, si dice che vadano meglio quelle che girano ben calde che sporca meno l'olio, ma 140mila km con la cinghia originale? Se si hanno avuto un bel coraggio, fuori da ogni logica, se poi il gpl ha aiutato, bene...Io non credo che sia l'unica....forse è l'unico che ha fatto una manutenzione attenta e regolare e non si è limitato a salire in auto e girare la chiave di avviamento.
Se la casa non devi solo acquistarla ma anche farci dei lavori, farei un pensierino tenere la vecchia rettificata, ancora un paio d'anni, o prendere un'usato quasi usa-e-getta.Visto il progetto "casa".....forse la cosa giusta e' cercare un motore usato e buttarlo dentro, per tirare avanti il piu' possibile e poi pensare a un cambio auto.
secondo me, il sovrappeso, peggio ancora se mal disposto, rovina più altre parti che gli ammo...Ucciderle subito gli ammortizzatori portando piastrelle,
Corretto: a soffrire sono braccetti, tamponi e cuscinetti dei tamponi.secondo me, il sovrappeso, peggio ancora se mal disposto, rovina più altre parti che gli ammo...
porcaccia la miseria...sei di 2 q.li fuori, che macchina è, la mito? sicuro se poi la strada è accidentata può anche andare fuori squadra il pianale, date le forze non previste...carico anche 7-8 qli, e sono arrivato a 280k prima di revisionare il tutto causa braccetto rotto, cuscinetti dei tamponi sbriciolati e ammo finiti).
Quella in firma, Astra 2009.porcaccia la miseria...sei di 2 q.li fuori, che macchina è, la mito? sicuro se poi la strada è accidentata può anche andare fuori squadra il pianale, date le forze non previste...
Ricordo che l'intervallo originario di sostituzione della cinghia era 10 anni o 180.000 km...boh, si dice che vadano meglio quelle che girano ben calde che sporca meno l'olio, ma 140mila km con la cinghia originale? Se si hanno avuto un bel coraggio, fuori da ogni logica, se poi il gpl ha aiutato, bene...
50 anni fa c'erano in fiat, motori alleggeriti e semicompleti, mi sembra proprio nuovi, prelevavi parti dal tuo vecchio motore, a seconda delle condizioni dei vecchi particolari sceglievi uno o l'altro, però al momento non saprei...Scusate ma non esistono sul mercato motori "RIGENERATI" in condizioni pari al nuovo?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa