Il problema è che la mia priorità in questo momento è l'acquisto di una casa, per la quale ovviamente dovrò accendere un mutuo. Per questo è nato questo dubbio perché non posso permettermi di far finanziamenti o robe che durino più di un anno altrimenti col cavolo che mi danno il mutuo (già sarà difficile ottenerlo normalmente). Quindi ora sto vedendo le auto usate.. Forse con 10 mila euro o poco meno riesco a portarmi a casa qualcosa che mi duri almeno 5/7 anni in modo che poi quando dovrò cambiarla nuovamente avrò già il mutuo in corso e mi regolerò di conseguenza.
Con tutte le altre rogne descritte?Io cambierei motore con uno usato e andrei avanti
Con tutte le altre rogne descritte?
hai ragione, ma qui è tutto un percorso ad ostacoliCon tutte le altre rogne descritte?
di pure un brutto mondo, se non hai neanche diritto di avere le fatture dei lavori fatti in passatocome visto in un'altra discussione...è proprio un nuovo mondo
Scusate se vado un po offtopic ma naturalmente questa discussione contempla anche l'approfondimento di tutte le alternative che ho per risolvere questo problema. Ma acquistare una macchina di quelle col famigerato 1.2 puretech sarebbe troppo un azzardo? (Per via dei problemi della cinghia a bagno d'olio) Ovviamente parlo della versione aspirata da 82cv, ve lo domando perché vedo molte Citroen c3 ad un prezzo """"""interessante"""""""" tra moltissime dovute virgolette, km0 intorno ai 14/15 mila.. Solo che la fama di questo motore mi spaventa troppo,
anche perché di motori fusi ne ho abbastanza
Scusate se vado un po offtopic ma naturalmente questa discussione contempla anche l'approfondimento di tutte le alternative che ho per risolvere questo problema. Ma acquistare una macchina di quelle col famigerato 1.2 puretech sarebbe troppo un azzardo? (Per via dei problemi della cinghia a bagno d'olio) Ovviamente parlo della versione aspirata da 82cv, ve lo domando perché vedo molte Citroen c3 ad un prezzo """"""interessante"""""""" tra moltissime dovute virgolette, km0 intorno ai 14/15 mila.. Solo che la fama di questo motore mi spaventa troppo,
anche perché di motori fusi ne ho abbastanza
Credo che sia un problema di pronta consegna....la Sandero la dovrebbe ordinare.a quel prezzo o un pelo di più prendi la sandero, che va bene
Ho un collega che ha una Opel Crossland con lo stesso motore, ha fatto la distribuzione questa estate a 140.000 km, prima della sostituzione tagliandi regolari e verifica visiva della cinghia di tanto in tanto dal tappo dell'olio (superiore/ingresso olio).Scusate se vado un po offtopic ma naturalmente questa discussione contempla anche l'approfondimento di tutte le alternative che ho per risolvere questo problema. Ma acquistare una macchina di quelle col famigerato 1.2 puretech sarebbe troppo un azzardo? (Per via dei problemi della cinghia a bagno d'olio) Ovviamente parlo della versione aspirata da 82cv, ve lo domando perché vedo molte Citroen c3 ad un prezzo """"""interessante"""""""" tra moltissime dovute virgolette, km0 intorno ai 14/15 mila.. Solo che la fama di questo motore mi spaventa troppo, anche perché di motori fusi ne ho abbastanza
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa