Non è che mi interessi molto avere il grado di appassionato ma io ad esempio oltre a seguire la F1 e altre categorie del Motorsport seguo con interesse anche la Formula E e ho cominciato ad apprezzarla, considerando la differenza che c'è con la F1 ma anche tenendo in considerazioni altri aspetti che se vuoi ne discutiamo con piacere e probabilmente farebbero vedere come alcune caratteristiche della FE sono presenti anche in F1 ma più celati . Non vedere la FE mi sembra un poco lo stesso cliché di chi dice che i libri se non sono di carta non si leggono e quindi ripudia gli ebook , mentre a mia esperienza i grandi lettori usano tutti e due i formati.
Ti riporto il collega pilota54 qui del forum, segue anche lui la FE , e non credo che non lo si possa annovera come non appassionato di motorsport
Magari è un paragone un po' forzato ma sì, nn è detto che un appassionato nn guardi la FE, tipo Pilota54 che vedo che la segue ed è un appassionato doc. Io nn ce la faccio ma ormai guardo poco anche la F1, nn faccio molto testo..quello che posso dire che secondo me il concetto di sportività elettrica è un ossimoro. Mancano gli ingredienti. Ormai ho parlato con un sacco di Teslari, due/tre Taycanari e pure un I4Bmw e tutti mi dicono la stessa identica cosa: "dopo il primo effetto wow ci si gode l'efficienza, la risposta vellutata, la rotondità...la silenziosità..." possono avere anche 1mld di kW ma rimangono l'opposto della sportività.