Se non è massiccia al lancio la pubblicità...mi stupisco piuttosto di competitors ben più grossi con diversi modelli al lancio o già lanciati che ...non si vedono e non vengono pubblicizzati....
Perché suzuki vende quasi solo a privati, e da anni suzuki è in fase di lenta ma progressiva espansione e consolidamento per lo meno in italia. Molti altri costruttori fanno auto poco interessanti che spesso non vanno direttamente a privati, e come immagine vivono di rendita. Questa è la mia teoria.Se non è massiccia al lancio la pubblicità...mi stupisco piuttosto di competitors ben più grossi con diversi modelli al lancio o già lanciati che ...non si vedono e non vengono pubblicizzati....
Perché suzuki vende quasi solo a privati, e da anni suzuki è in fase di lenta ma progressiva espansione e consolidamento per lo meno in italia. Molti altri costruttori fanno auto poco interessanti che spesso non vanno direttamente a privati, e come immagine vivono di rendita. Questa è la mia teoria.
Oggi il mercato privato conta poco più della metà del totale per capirci
Si possono controllare i dati unraeSecondo me non è proprio così....
20 milioni sono il 50% del parco auto italiano, con "da rottamare" intendi tutte le auto pre euro 5?In Italia circolano circa venti milioni di autoveicoli da rottamare. Le vendite del nuovo sono circa il 6-7% di questa cifra.
Cosa vuol dire?
Che l'esigenza "privata" di un mezzo nuovo ci sarebbe anche manca la "possibilità" ecco perchè l'usato è così sostenuto....
L'età media del parco auto è 13 anni, non penso che il 50% abbia 20+anni, anche se tra qualche anno potremmo arrivarci.Tutte quelle con venti anni.
L'età media del parco auto è 13 anni, non penso che il 50% abbia 20+anni, anche se tra qualche anno potremmo arrivarci.
Avendo una fiesta del 2001 sono in ritardo di 3 anni sulla rottamazione pure
I dati aci dovrebbero riferirsi ai veicoli m1C'era un articolo che ne parlava, ma non è recente....se l'età media è 13 può essere vengono forse anche calcolati i vari mezzi commerciali. Se vai in un mercato direi che le stime sono ottimistiche....
I dati aci dovrebbero riferirsi ai veicoli m1
E ma il 1997 è un epoca fa, anche se senza andare troppo lontani già attorno al 2010 l'età media era ben al di sotto dei 10 anni. È aumentata con un ritmo elevato soprattutto dal 2020. D'altronde se una swift 3 cilndri nuova costa 22mila euro ed è quasi un buon prezzo, l età non farà altro che aumentareIo ricordo (ma posso sbagliare) che la prima rottamazione del 1997 indicava l'Italia con 8 anni e rotti il paese europeo con il parco auto più vecchio. Anche adesso penso sia uguale...
Nel 2009 ci fu una rottamazione "importante" che tolse tanto dalle strade....lo ricordo perchè ne usufruii....poi da allora un declino, di vendite, di modelli....E ma il 1997 è un epoca fa, anche se senza andare troppo lontani già attorno al 2010 l'età media era ben al di sotto dei 10 anni. È aumentata con un ritmo elevato soprattutto dal 2020. D'altronde se una swift 3 cilndri nuova costa 22mila euro ed è quasi un buon prezzo, l età non farà altro che aumentare
. Ad esempio il bip bip di superamento dei limiti finché possibile non l'hanno messo, ma ora si stanno per forza tutti aggiornando
Perché suzuki vende quasi solo a privati, e da anni suzuki è in fase di lenta ma progressiva espansione e consolidamento per lo meno in italia. Molti altri costruttori fanno auto poco interessanti che spesso non vanno direttamente a privati
Questa è la leggeQuindi chi non si rivolge a qualcuno che può aiutarlo dovrà vivere con la suoneria invadente quando supera 30 o 100 su strade in cui non esiste motivo di sicurezza per andare a meno di 60 o 120?
Simpatico.
Una cosa probabilmente reciproca. Se l'obiettivo non sono le società ma i privati il prodotto e le strategie di vendita saranno in modo da non attrarlePunti di vista. Potrebbero essere anche le aziende che ritengono poco interessanti le auto di Suzuki.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa