cuorern1
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Da queste parti "sbrinatore"La resistenza per sbrinare il lunotto, lo sempre chiamato tergilunotto ...
Come si chiama ?... non saprei come altro ...
È la volta che imparo qualcos'altro di nuovo
Da queste parti "sbrinatore"La resistenza per sbrinare il lunotto, lo sempre chiamato tergilunotto ...
Come si chiama ?... non saprei come altro ...
È la volta che imparo qualcos'altro di nuovo
Tergicristallo vorrai dire...
Da queste parti "sbrinatore"
Sostituisci pure le spazzole ma non metterci quelle agghiaccianti "cose" moderne tutte in gomma... opta per le classiche; se non erro quella lato guida ha un piccolo spoiler ma non ricordo se è solidale al braccetto - racchetta o alla spazzola...Anche quello funziona ... ed ho il fantozziano sospetto che le d'azione siano ancora quelle di primo equipaggiamento ... sono giusto un po durette
Sostituisci pure le spazzole ma non metterci quelle agghiaccianti "cose" moderne tutte in gomma... opta per le classiche; se non erro quella lato guida ha un piccolo spoiler ma non ricordo se è solidale al braccetto - racchetta o alla spazzola...
Antoniooooo, ma non hai fatto nulla di ché.. se ti faccio vedere com'era la Chrysler dopo 15 anni sotto a un albero...
il servosterzo in quelle auto non serve, basta usare piu' spesso il freno a mano
Da queste parti "sbrinatore"
Si chiamano sbrinatori ???
Avrei detto più "svaporatori" ... al massimo "svaporamucche"
Metto benzina verde, non mi sono proprio posto il problema sinceramente.
A dire la verità mi è balenata un paio di volte in mente la cosa, ma non ho mai approfondito.
Ho fatto pochi Km ma non ho notato accensioni anomale, penso sia stata già convertita.
Grazie comunque dell'imput, adesso approfondisco.
Sai i sintomi in caso di utilizzo improrio di verde ?
Dovrebbe battere in testa giusto ?
O comunque si dovrebbero avvertire delle irregolarità nelle detonazioni
Ahhh....io non so nulla: chiedevo e basta proprio perchè sono ignorante e curioso. ;-)
Probabilmente o l'avevano già convertita, o il motore era nato già in previsone di... o è talmente "poco" compresso che non rischi il battito in testa almeno fino ai 9000 giri/min ...
Chiedi lumi all'officina e risolvi di sicuro.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa