bhe essendo una replica non ci starebbe male anche la Sport Wagon e la GTNo un altra solo berlina 4porte nooooo
bhe essendo una replica non ci starebbe male anche la Sport Wagon e la GTNo un altra solo berlina 4porte nooooo
si parlava di Giulietta sedan ma più che altro erano rendering che spuntavano sulla rete come i funghi, sarebbe stata un tappa buchi fra 159 e Giulia anche se queste auto non fanno numeri. Di Tipo Sedan se ne vedono ma costano quanto una utilitaria comune, rapporto qualità prezzo ottimo, ogni tanto vedo qualche A3 sedan e fin'ora una sola Classe A Sedan (o come si chiama) che mi è piaciuta davvero tanto. Ma secondo me una replica della 156 su pianale e meccanica nuovi potrebbe avere del successo, ma devono farla uguale! Piaceva all'epoca e piace ancoraSecondo me intendeva una segmento C declinata in più versioni tra cui anche la 3 volumi come le competitor tedesche.
Non sarebbe male perché si tornerebbe a 3 volumi con lunghezze più adatte alle nostre strade ma credo che da noi rimarrà una mosca bianca.
Forse qualche indiescrezione anni fa parlava di una variante del genere x la Giulietta (che poi non è mai stata nemmeno progettata) per vederla sul mercato americano o dove quel genere di carrozzeria vende di più al posto della 2 volumi
Motore Busso 2.5 biturbo, col primo cilindro DIETRO l'asse anteriore. Sospensioni anteriori a quadrilatero ex Ferrari 456 e posteriori mlink a 5 bracci (su unibal senza gomma), ex coupé 10 cilindri Alfa Engineering Sedriano, poii abortite in favore di sosp. Ferrari anche dietro. Differenziale post ex Shamal, anteriore TBD. Cambio e ripartitore 4wd Getrag ex Nissan Skyline GT-R R 32 (Godzilla) che avevamo a disposizione per l'analisi (questo fu un mio pallino, inizialmente si pensava a sola TP).
Si in una delle poche volte che è comparsa una C sotto giulia negli ormai mitologici "plan farsa ppt" aveva 2 tipi du carrozzeria suv/crossover sicuro e una sedan 4pt, usa, oppure una 5pt italia/eu... Il tempo ha dimostrato che purtroppo erano solo ppt.Secondo me intendeva una segmento C declinata in più versioni tra cui anche la 3 volumi come le competitor tedesche.
Non sarebbe male perché si tornerebbe a 3 volumi con lunghezze più adatte alle nostre strade ma credo che da noi rimarrà una mosca bianca.
Forse qualche indiescrezione anni fa parlava di una variante del genere x la Giulietta (che poi non è mai stata nemmeno progettata) per vederla sul mercato americano o dove quel genere di carrozzeria vende di più al posto della 2 volumi
Infatti delibera a maggio/aprile 2019...vendite dopo 26/28 mesi... Si spera per settembre in conce, il covid potrebbe aver rimandato al massimo 2 mesi.Comunque Quattroruote di agosto (settembre non ancora pervenuto) mette la Tonale a luglio 2021. Siamo scesi sotto l'anno.
eh si credo proprio di siInfatti delibera a maggio/aprile 2019...vendite dopo 26/28 mesi... Si spera per settembre, il covid potrebbe aver rimandato al massimo 2 mesi.
Si spera in un marketing/pubblicità/posizionamento prodotto diverso rispetto a quello fatto per le "giorgio"... Altrimenti si bruciano anche la carta tonale.
Nota di colore... Potrebbe essere ultima fca su base fca...
Potrebbe essere ultima fca su base fca..
Ok vediamo se va meglio cosi: Qui dentro da 4 anni tutti siamo daccordo che la SW é mancata da subito e manca ancora oggi. Quindi, é normale che che chi cerca SW va da altre parte ma non compra del tutto certo una Suv, quindi é naturale logico che perdi il cliente . Se si pensa che tanto chi non trova la SW compra il suv é sicuramente sbagliato non funziona tranne che quella persona é uguale cosa prende, il Suv o una SW. Riguardo alle canne da pesca piu ne metti piu puoi pescare e cosa logica lo sappiamo tutti ché cosi, Personalmente ho sempre detto che genericamente in Germania e anche per Angelo il tedesco...., é basato tutto sulla quantitá che tradotto al tuo esempio delle canne da pesca, significa piu prodotti offri piu facile che vendi di piu. Quindi?Ma se la SW non ce l'hai, vai da chi ce l'ha...
Angelo, tu e XBond potrete rimbeccarvi fino all'orchite di tutti noi, ma una cosa è chiara: un modello oggi ha senso se è declinato in più varianti.Guarda le 3er bavaresi, 4er comprese, più le varie Xpincopallo.
Poi magari fanno sciocchezze come con la 3GT, ma almeno ce l'hanno.
E "con più canne da pesca, posso prendere più pesci"....
Ti sbagli Angelo il tedesco... sa benissimo dove vuole parare ,il problema cé l hai tu che credi a tale fesseria. Sei tu che da quattro anni parli di una persona non piu presente e che non si sa cosa avrebbe fatto oggi...., presentandolo come l ultimo idiota e pazzo se non ti sei accorto, dicendo che durante l'evoluzione / costruzione della Giulia dopo avere investio miliardi di euro di aver chiuso altri investimenti per questa macchina. Tale cosa la puoi credere solo tu! Adesso per ultima trovata mi vuoi far credere che l Italia sia la madre delle SW,quando le SW presentate del marchio italiano hanno fallito miserabilmente per primis in Italia..... Unica che possibilmente ha fatto un poco di vendite che si puo dire successo é stata la 156 ma tutte le altre NiX, nonostante non erano piu brutte della concorenza..... Adesso gridi alla SW Giulia e metti in evidenza ancora una volta la persona che non puo aiutarti o investire miliardi per poi bruciarli durante l evoluzione del prodotto. Che ti piaccia o no, gli italiani non hanno mai dato coragggio negli ultimi 30 e piu anni , a costruire macchine premium , se poi vuoi considerare che la 156 e Croma fossero delle vere premium beh sarebbero le uniche che hanno dato una buona risposta. Ma altre, 164,Thema,K,Thesis, 166, macchine date al premium con una certa gamma che poteva soddisfare nell insieme hanno fallito,ma, fallito perché: L' Italiano medio detto da voi anche qui dentro, ha sempre avuto una capacitá economica limitata e chi poteva affrontare il costo si é dato all estero quindi era facile far fallire il propio prodotto. Chi ha comprato italiano e lo si é sempre visto potevano solo accontentarsi delle generaliste . Certo che Fiat o FCA hanno le loro colpe, ma l italiano deve avere il coraggio di prendersi le proprie colpe e non sempre puntare il dito contro gli altri .Infatti... Non si capisce dove voglia andare parare Angelo "il tedesco"... Dice che non vendono nulla... Ma qualunque soluzione non va bene... Secondo lui La colpa è sempre solo del popolo italiano.
Per il bene della discussione e in generale del forum non risponderò più a nessun tuo intervento e penso sia giusto che anche tu faccia la stessa cosa coi miei post.Ti sbagli Angelo il tedesco... sa benissimo dove vuole parare ,il problema cé l hai tu che credi a tale fesseria. Sei tu che da quattro anni parli di una persona non piu presente e che non si sa cosa avrebbe fatto oggi...., presentandolo come l ultimo idiota e pazzo se non ti sei accorto, dicendo che durante l'evoluzione / costruzione della Giulia dopo avere investio miliardi di euro di aver chiuso altri investimenti per questa macchina. Tale cosa la puoi credere solo tu! Adesso per ultima trovata mi vuoi far credere che l Italia sia la madre delle SW,quando le SW presentate del marchio italiano hanno fallito miserabilmente per primis in Italia..... Unica che possibilmente ha fatto un poco di vendite che si puo dire successo é stata la 156 ma tutte le altre NiX, nonostante non erano piu brutte della concorenza..... Adesso gridi alla SW Giulia e metti in evidenza ancora una volta la persona che non puo aiutarti o investire miliardi per poi bruciarli durante l evoluzione del prodotto. Che ti piaccia o no, gli italiani non hanno mai dato coragggio negli ultimi 30 e piu anni , a costruire macchine premium , se poi vuoi considerare che la 156 e Croma fossero delle vere premium beh sarebbero le uniche che hanno dato una buona risposta. Ma altre, 164,Thema,K,Thesis, 166, macchine date al premium con una certa gamma che poteva soddisfare nell insieme hanno fallito,ma, fallito perché: L' Italiano medio detto da voi anche qui dentro, ha sempre avuto una capacitá economica limitata e chi poteva affrontare il costo si é dato all estero quindi era facile far fallire il propio prodotto. Chi ha comprato italiano e lo si é sempre visto potevano solo accontentarsi delle generaliste . Certo che Fiat o FCA hanno le loro colpe, ma l italiano deve avere il coraggio di prendersi le proprie colpe e non sempre puntare il dito contro gli altri .
Sono già stato chiaro nel post precedente.Ultimo avviso per Angelo0 e X-Bond. Le prossime provocazioni saranno sanzionate. Potete "tranquillamente" rispondervi l'un l'altro, però senza provocare, più o meno sottilmente.....
Sono già stato chiaro nel post precedente.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa