Cerca cerca...GM, alla quale strappò 1,5 miliardi di "risarcimento danni"? Mah, io ricordo che negli ultimi anni di vita pensava a una fusione con un gruppo simile a Fca e citò proprio a PSA, ma potrei anche ricordare male. Magari cerco qualcosa.
Cerca cerca...GM, alla quale strappò 1,5 miliardi di "risarcimento danni"? Mah, io ricordo che negli ultimi anni di vita pensava a una fusione con un gruppo simile a Fca e citò proprio a PSA, ma potrei anche ricordare male. Magari cerco qualcosa.
E infatti, come ho detto prima, è arrivato lo stop della proprietà, dopo il 2016.........
Se la 159 avesse avuto le caratteristiche della Giulia avremmo forse visto un'altra storia.
Cerca cerca...
Cerca anche GM/Fca nel 2015.....Trovato, l'ho messo già prima ma lo posso rimettere:
https://torino.corriere.it/economia...ne-2b1043e8-fb52-11e9-b1c6-a381abba5d9f.shtml
Con kamal si, quasi sicuramente si sarebbe venduta da sola.anche se avessimo visto Kamal avremmo visto un'altra storia.
Purtroppo con i se non si va avanti.
Ora, per vedere un'alfa tocca sperare in "pejiò!!"... che ripeto... se devo prenderla prendo l'originale
Cerca anche GM/Fca nel 2015.....
Come non voleva psaSi, è vero, l'ho trovato, ma lui disse "Loro non vogliono".
Si, è vero, l'ho trovato, ma lui disse "Loro non vogliono".
Avere nel 2022/23 un alfa bev è già un primo frutto dell'alleanzaComunque, stoppando qui i "ricordi", direi che l'alleanza con PSA sicuramente porterà dei cambiamenti anche su Alfa Romeo. Vedremo quale sarà il primo piano industriale "congiunto" (non prima del 2021).
Per ora si possono fare solo congetture.
è un interessante interpretazione ma non dimenticare che la cura del bilancio gli serviva anche per rendersi forte ed appetibile in ottica fusione con un altro gruppo.Quella "politica" lì ha avuto inizio nel 2016 (2016-2020 zero modelli nuovi, tranne la 500E in arrivo, e abbandono di modelli esistenti, parliamo di 4 anni consecutivi). E questo lo decide la proprietà, non un manager, per quanto bravo.
E questo lo puoi fare con certi marchi, ma non con tutti, soprattutto con quelli che di bagaglio tecnico ne hanno sempre avuto da vendere, non da comprare...Secondo me il suo obiettivo era fondersi rapidamente con un altro gruppo per sfruttarne il bagaglio tecnico e riprendere a sfornare anche modelli FCA
Vuoi rimanere al 2004 per tutta la vita! Tu stesso dici che, il tuo simpaticone era il signor No MODELLI ma voleva la sola Ferrari,quindi pensava di vendere. Ora é stata venduta, vediamo a cosa ci porterá.... e come reagirá il popolino che tutto vuole.....Ha avuto inizio dal 2004....modelli fatti e lasciati a se stessi, giulietta è del 2010...nel 2016 ci dovrebbe essere stata una nuova e cosa hanno fatto? Un my.. Nemmeno un restyling serio
PS - leggetevi, se volete, la recensione su strada della Giulia su quella Novella2000 dei motori chiamata TopGear...
Versione Online. Gli inglesi sono strani, ma automobilisticamente parlando spesso ci azzeccano. Ad esempio odiano le BMW col muso da nutria...Quale numero?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa