ma una Stelvio probabilmente ha un margine di guadagno più basso rispetto ad una X3 che condivide tutta la componentistica con tutta la gamma BMW ma ormai ho il cervello corrotto dalla mia idea, ho perso lucidità
Sui led non ti so dire, mi pare di ricordare che ci fosse stato un aggiornamento precedente al MY.Quindi come ben sappiamo NON è vero che hanno aggiornato led e schermi a differenza di quello che scrivevi nel precedente post.
Sui led non ti so dire, mi pare di ricordare che ci fosse stato un aggiornamento precedente al MY.
L'infotainement è stato, invece, aggiornato:
- lo schermo da 7' del cruscotto è diventato di serie,
- lo stesso schermo ha migliorato la grafica ed è diventato riconfigurabile,
- ai comandi vocali e a pomello si è aggiunto il touch screen (multitouch),
- il pomello è diventato touch a sfioramento anche lui,
- sempre lo schermo in plancia consente di visualizzare 3 pagine contemporaneamente,
- sono arrivati Android Auto e Carplay,
- l'hotspot wi-fi di bordo e la chiamata d'emergenza sulla 2020 ci sono ma non so se fossero già presenti in precedenza,
- è possibile comandare alcune funzioni a distanza attraverso il cellulare, ad es.: è possibile localizzare l’auto, chiudere o aprire le porte e assegnare alcuni comandi agli assistenti vocali Alexa e Google Assistant, in modo da accendere il riscaldamento o le luci di casa mentre la si raggiunge in auto,
- si sono aggiunti alcuni scomparti per il cellulare in plancia con il caricabatterie wireless,
- le prese USB sono diventate 5 di cui una USB-C
Si certo solo quello....Credo che ormai manchi solo “Hey Giulia”.
Se penso a cosa costruiva Alfa RomeoLa segmento B è sempre più probabile. Il rendering è ovviamente di pura fantasia (derivazione Opel...). Arriverà nel 2022? Chissà....
https://www.formulapassion.it/autom...lantis-fca-peugeot-208-opel-corsa-512542.html
Alfa Segmento B crossover, questa è una corsa potevano fare un ps sulla riuscita nuova mokka come già stato fatto con successo con marchio lancia...La segmento B è sempre più probabile. Il rendering è ovviamente di pura fantasia (derivazione Opel...). Arriverà nel 2022? Chissà....
https://www.formulapassion.it/autom...lantis-fca-peugeot-208-opel-corsa-512542.html
Da appassionato non posso essere che d'accordo. Ma...Se penso a cosa costruiva Alfa Romeo
Vedi l'allegato 14953
Penso che ogni commento sia inutile.
Perché infangare un marchio storico e ingannare i consumatori? Le producano pure a Cassino, ma che le chiamino direttamente Opel o Peugeot.
Per assurdo, secondo me, l'Arna aveva una sua logica, il suo "sei subito Alfista" si potrebbe giustificare con un tentativo di conquistare nuovi clienti e fidelizzarli al marchio. Era un entry level che, nonostante tutti i suoi limiti, magari dopo portava all'acquisto dei modelli al tempo ancora "abbastanza" in linea con la tradizione Alfa (Alfetta, Giulietta- quelle a TP).Da appassionato non posso essere che d'accordo. Ma...
Ma lasciamo che siano i consumatori a decidere: se a loro va bene un rebranding di vetture di altri marchi, si comprino queste "Alfa Romeo". Lo spirito dell'Arna aleggerà su di loro e si sentiranno subito alfisti.
Se è questo che vogliono, perché non darglielo? Io sarò a Monaco, per allora.
Solo una cosa chiedo, soprattutto ai giornalisti di settore, legati a sestuplo filo alle case costruttrici: piantatela di dire " la Casa di Arese".
Grazie.
Ecco, per l' appunto, lasciamo ad altri le carrozze, che di tal veicolo con marchio Alfa Romeo proprio non se ne sente il bisogno.Peugeot fa ricarozzamenti
A me interessa che ci sia lavoro in italia e senza tante pippe mentali....su arna si b crossover no...Ecco, per l' appunto, lasciamo ad altri le carrozze, che di tal veicolo con marchio Alfa Romeo proprio non se ne sente il bisogno.
Alfa oggi é defunta esattamente come Lancia, e la prossima é Maserati, da luxury passerà premium e allora buonanotte, inutile illudersi, il divario ad esempio con modelli omologhi Porsche per me é incolmabile, specie su ibrido ed elettrico.
Salvo non rimarchino col tridente delle Tesla, visto il "contributo" FCA a mister Musk.. .
Penso che il pianale sia all'ultimo posto dei pensieri del tipico cliente Audi, anzi credo che tanti nemmeno sappiano di cosa si tratta...Come comportamento dinamico, i pianali PSA sono sicuramente migliori dei pianali che utilizza Audi nei segmenti B e C, comunque.
Probabilmente, nel segmento C, il PSA, se non è il migliore, ci va vicino.
Infatti sono anche io dello stesso parere, l'ho scritto (ma ti é sfuggito), costruiscano in Italia, ma ci attacchino lo stemma vero.A me interessa che ci sia lavoro in italia e senza tante pippe mentali....su arna si b crossover no...
Concordo invece che per maserati il divario con porsche sia incolmabile... Soprattutto con mentalità canadese su scelta componentistica tecnologica.
RenatoM...
Discutevo con un giornalista Alfista che scrive su testate nazionali pagine motori e mi dicevi che il pianale B/C peugeot come guida non è affatto male e andrà bene anche su alfa.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa