Quando vedo le presentazioni spulcio anche i commenti. Lo feci con Y e mi slogai anche la mascella talvolta, adesso con Milano e a leggere i commenti si rimane basiti da quanta ferocia ci sia talvolta nelle persone "deluse" a sto punto.
Poi vai a vedere bene e non sono certo gli ex possessori di Gamma Coupè, Autobianchi Y10, Alfa GTV o alfetta o 75 ma magari altro....
I più spesso possessori di auto non più giovanissime si stagliano contro i prezzi di listino....che però a ben vedere obbiettivamente sono "centrati" e sull'estetica. L'estetica che lo si volgia no in talune tipologie di auto è quella che poi discrimina il successo di una automobile, non c'è che dire e a "leggere" i centri stile dovrebbero ahiloro dimenticarsi il vecchio adagio "Aprile dolce dormire"
Secondo me questa piccola fetta di persone nel complesso della moltitudine di automobilisti chhe non sono appassionati non incidono sulle vendite però prima volta che mi capita di vedere un fenomeno simile.
Di solito lo "scontro" era espresso tra "marchi" ossia in una discussione Alfa interveniva l'Audista e viceversa....qua è tutto trasversale...
A me sti nuovi prodotti Stellantis sembrano "concreti" unico neo per me un anticipo eccessivo rispetto alla disponibilità di prodotto, però oggi anche altre case fanno così.
Per curiosità sono andato a "vedermi" anche alcunepresentzioni di auto non certo degne di compasso d'oro....ed ecco che lì magicamente questa diatriba, che potrebbe rigu?ardare anche il prezzo è molto più stemperata.
Voi cosa ne pensate
Sta moda del Suv piccolo o grande che sia c'è sempre stata da che io mi ricordi....
Bambino il Toyota con gli occhioni....
Ragazzino il Suzukino dei Paninari per chi non poteva permettersi la Renegade....
Ragazzo il Grand Wagoner o come si chiamava, quello col motore Renault TD le mamme "bene" ci portavano i figli a scuola e a seguire il V8......
Adulto Rav four prima versione e seconda....
Arrivare a oggi che vedo solo sti nuovi Avengers ovunque.....più di una panda....
Sta moda del Suv piccolo o grande che sia c'è sempre stata da che io mi ricordi....
Bambino il Toyota con gli occhioni....
Ragazzino il Suzukino dei Paninari per chi non poteva permettersi la Renegade....
Ragazzo il Grand Wagoner o come si chiamava, quello col motore Renault TD le mamme "bene" ci portavano i figli a scuola e a seguire il V8......
Adulto Rav four prima versione e seconda....
Arrivare a oggi che vedo solo sti nuovi Avengers ovunque.....più di una panda....
Che forse
------" QUELL' ODIO E' NEI CONFRONTI DI CHI C'E' DIETRO "-------
Assolutamente d'accordo Edo...; centinaia e centinaia di commenti sulla Milano, quando le "vere" Alfa (ho un splendida Giulia Verde Visconti dal 2020...), realmente al top x meccanica, appeal, piacere di guida, concepite e prodotte in Italia, milioni di applausi e premi, le hanno di fatto comprate in pochi..
Beh, sempre stata no, decisamente. Diciamo che ha avuto inizio intorno agli anni '80 del secolo scorso.
-Beh vorrei vedere, è una tre volumi, in quanti comprano ancora le tre volumi, a parte Tesla con la Model 3, https://www.unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Dicembre 2023_65942e3262a65.pdf ?
-Ad ogni modo se solo il 2% dei clienti frega qualcosa dove viene prodotta l'auto, fanno bene a produrla dove gli costa meno, tra l'altro è facile che in tanti manco sanno che AR fa parte del gruppo Stellantis.
Non credo si sia in tanti a pensare in primis alle maestranze
La Milano poi sarà prodotta dove già fanno l'Avenger e altre B-Suv del gruppo, farla qui in Italia, solo per questioni politiche o ideologiche, sarebbe stato alquanto bizzarro...effettivamente.
Fatta la Giulia, s'è visto che fine abbia fatto".
Per fare il primo esempio che mi viene, a suo tempo l'Alfa Romeo 4c venne criticata per via della sterzo,
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa